Nausee
Re: Nausee
Io mi limito a non mangiare gli affettati crudi (né le tartare di carne) e a lavare bene la frutta e l'insalata... Per il resto non mi sono per niente fatta venire le fissazioni o il terrorismo psicologico.. Non ho preso la toxo in 40 anni dove non ho MAI avuto alcuna accortezza (mi mangiavo perfino le salsicce crude e il macinato crudo) se non lavare frutta e verdura la devo prendere proprio i prossimi 5 mesi? Sono andata persino a mangiarmi il sushi, nel posto dove sono sempre andata e dove non sono mai stata male perché tutto il pesce che mangiamo è comunque ABBATTUTO all'origine per legge... Evito il prosciutto crudo bresaola e altro solo perché mi sentirei in colpa ma davvero non penso proprio che una vaschetta di crudo confezionata del supermercato mi possa attaccare la toxo ho un gatto da 12 anni, incomprensibile per me la gente che appena sa di essere incinta li abbandona o li da via come se il gatto dopo 12 anni improvvisamente decidesse di contrarre la toxo proprio ora! Vi vorrei ricordare che quando sono nata io 40 anni fa, non esistevano manco le ecografie... Oggi ci fanno vivere la gravidanza a volte in modo un pelino troppo ansiogeno e angoscioso fra tutte le cose che non si devono mangiare, bere, verificare...
sono all 8 settimana di gravidanza gia da 4 sett sn incominciate le nause e sforzi di vomito ..purtroppo la.prima gravidanza sono stata cosi tutte e nove mesi.ho il terrore che possa essere cosi pure ora nn ce la farei
Affidati a nuperal, io sono a 15+6, e lo prendo da 7+3...prima da prima del positivo a 7+3 vomitavo tutti i giorni non mangiavo nulla e nemmeno bevevo, e le avevo provate tt...
Poi nuperal, polsini antinausea, cicche antinausea acqua gasata e ghiaccioli mi hanno aiutato un sacco..adesso vomito solo alla sera soprattutto se nn gradisce la cena
Poi nuperal, polsini antinausea, cicche antinausea acqua gasata e ghiaccioli mi hanno aiutato un sacco..adesso vomito solo alla sera soprattutto se nn gradisce la cena
Dopo l'ok del tuo ginecologo ti consiglio il nuperal il farmaco di cui si parla, aiuta davvero tanto. Non te le toglierà del tutto ma sicuramente starai meglio. Anche io dalla sesta settimana son stata malissimo, quello l'ho cominciato tardi (non era ancora in commercio) alla dodicesima ma se interrompo quello (ora sono 18+5) la nausea riprende forte.
È caro, costa 25 euro e dura solo una settimana ma li vale
È caro, costa 25 euro e dura solo una settimana ma li vale
Si da ieri lo sto prendendo un poco poco meglio sto almeno nn sto sempre a vomitare.... Ma cmq poteze capirmi e pasante sto sempre sul letto e pressione bassissima.
Altroché io praticamente mi vomitavo letteralmente in mano, non ti dico, ma se continui con nuperal starai meglio vedrai!!!
Ciaooo ragazze come state? A me le nausee e il vimito e aumentato sto davvero male nn ne posso piu sto proprio giu pure di morale
dalla sesta settimana continuo a vomitare succhi gastrici ogni 20 minuti, pochi giorni fa mi ha portar e via l'ambulanza Perché sono svenuta e mi hanno fatto le flebo. Adesso con nuperal è tutta un'altra cosa, vomito 2/3 volte anziché 20 e riesco a bere e mangiare.. mi sento ugualmente sempre stanca e svarionata l'importante è non disidratarsi
Anche io ho tanta nausea tutto il santo giorno.. e son abbastanza frustrata.. ma quando passa?? 9+2
faccio fatica a lavorare, a badare al mio primo figlio e a stare con il mio compagno.. sono un’ameba... ogni tanti leggere dei vostri post mi consola e mi fa sentire meno sola...
faccio fatica a lavorare, a badare al mio primo figlio e a stare con il mio compagno.. sono un’ameba... ogni tanti leggere dei vostri post mi consola e mi fa sentire meno sola...
Devi portare pazienza!!! Il nuperal prendilo con costanza tt i giorni e ti aiuterà! Qnd te la sentirai diminuirài la dose piano piano... Io sono a 17+3 fino settimana scorsa con nuperal vomitavo una volta al giorno, settimana scorsa nulla, allora ieri ho azzardato a prendere solo una pastiglia, ho avuto solo leggera nausea a mezzogiorno poi basta... Speriamo di toglierlo settimana prossima... Praticamente sn al quintino mese!!!