Lista bebè....
Lista bebè....
Ciao mamme!!! Superata la morfologica tutto inizia a prendere più forma!! E non vediamo l'ora.... Adesso stiamo guardando per la lista bebè...tra le mille cose c è caduto l'occhio sul distruggi pannolini.... Voi lo avete? È davvero utile? Considerate che dove vivo io c'è la differenziata e per i pannolini il comune dovrebbe installare un bidone apposito...ma devo informarmi ancora su come funziona
Re: Lista bebè....
Noi lo abbiamo preso il mangia pannolini, idem mio fratello l'anno scorso ed é una cosa utilissima anche se può sembrare superflua.
Noi abbiamo preso quello della chicco perché é l'unico che, sì costa di più rispetto agli altri, ma non ha filtri o ricambi da comprare poi che costano tantissimo mentre costa poco il bidoncino in sé. e cmq credimi non senti puzza ne nulla perché la chiusura é ermetica.
Noi mettiamo il sacchetto della differenziata del nostro comune dentro e quando pieno chiudi e via.
Noi abbiamo preso quello della chicco perché é l'unico che, sì costa di più rispetto agli altri, ma non ha filtri o ricambi da comprare poi che costano tantissimo mentre costa poco il bidoncino in sé. e cmq credimi non senti puzza ne nulla perché la chiusura é ermetica.
Noi mettiamo il sacchetto della differenziata del nostro comune dentro e quando pieno chiudi e via.
Anche io pensavo che fosse inutile ma poi mi sono dovuta ricredere.
Alla fine è un normale bidoncino in cui buttare i pannolini ma con una chiusura speciale in modo tale che quando lo apri per buttare un pannolino non esca la puzza di quelli che sono già dentro (o per lo meno ne esca meno). Quando è pieno butti via il sacchetto e ne inserisci un'altro.
Considera che cmq un bidoncino da mettere vicino al fasciatoio ti serve per buttare rapidamente i pannolini quando cambi il bambino.
Alla fine è un normale bidoncino in cui buttare i pannolini ma con una chiusura speciale in modo tale che quando lo apri per buttare un pannolino non esca la puzza di quelli che sono già dentro (o per lo meno ne esca meno). Quando è pieno butti via il sacchetto e ne inserisci un'altro.
Considera che cmq un bidoncino da mettere vicino al fasciatoio ti serve per buttare rapidamente i pannolini quando cambi il bambino.
Io ho il sangenic tec ed è utilissimo, a dispetto di quanto possa sembrare.
I pannolini puzzano veramente e non essendo condominio, i nostri bidoni in cortile puzzerebbero da matti e non si potrebbe metterli neanche in pattumiera in casa.
Sicuramente lo ricomprerei.
Le ricariche sono spesso in offerta su amazon e si riesce a risparmiare molto..comunque hanno una buona durata.
I pannolini puzzano veramente e non essendo condominio, i nostri bidoni in cortile puzzerebbero da matti e non si potrebbe metterli neanche in pattumiera in casa.
Sicuramente lo ricomprerei.
Le ricariche sono spesso in offerta su amazon e si riesce a risparmiare molto..comunque hanno una buona durata.
Noi abbiamo preso quello della foppapedretti.. le ricariche le trovi anche compatibili a meno prezzo.. ci è stato consigliato da una nostra amica, dice che è super comodo.. mia cognata invece usa quello della chicco, so che non ha bisogno di ricariche e puoi usare qualsiasi sacchetto ma a noi è piaciuto di più quello della foppapedretti
Io ho il sangenic....utilissimo! Si evitabo gran puzze ..anche perche da me solo il lunedì si gettano i pannolini. In casa e fuori si creerebbe una puzza assurda