russurrogate.com

Pannolini lavabili!!

reika

Re: Pannolini lavabili!!

Messaggio da reika »

Dipende da quanto peserà! I poket iniziano da 4 kg! Quindi magari all'inizio inizio ho già preso i biodegradabili della naturaé presi da bimbostore ma costichiano(8 euro al pacco da 24) Ma proverei anche quelli della premio nature(5 euro e qualcosa al pacco) sul sito miscappalapipi.it
Allora io anche i poket comete o gli all in one perche sono tutto insieme, alla fine se esci per 3 orette puoi mettere doppio inserto e se non fa cacca non cambiare nulla...Altrimenti si come dici tu biodegradabile, calcola esistono anche gli inserti biodegradabili😉
Per i negozi esistono eccome!!! Vai su google e metti pannolinoteca...(nome della tua città) li ci sono persone che possono spiegarti tutto, oppure negozi ecologici. Oppure nei negozi bio potresti trovarli ma magari non c'è nessuno che ti spiega.....forse anche da prenatal o questi negozi ler bimbi vidi un pannolino lavabile, ma io se prendo i poket vorrei prendere i charlie banana e quelli li ho trovati o su internet o in una pannolinoteca vicino casa mia😊 scusa il papiro🙈
jexy

Messaggio da jexy »

Non c'è purtroppo, o almeno non si trova da internet! Anche io mi sono già attrezzata di pannolini biodegradabili, ne ho trovati (di quelli del sito che dici tu) da carrefour, proprio oggi! A me non sembra costino poi tanto rispetto ad altri marchi comuni.
Comunque io sono nata di 4kg 😂 vediamo la bimba quanto peserà!
carelia

Messaggio da carelia »

Noo che peccato! Veh dai prendi un kit con5 o 6 pannolini e vedili di persona, tanto cmq devi prenderlie provarli, magari con 6 una giornata ce la fai!
Da Carrefour??? Che marca hai preso???
Oddio 5 euro e qualcosa non è molto! Ansi! Ma i naturaé a 8 euro per me si...se calcoli un pacco ogni 2 gg mezzo....! Vorrei spendere sui 5 euro e qualcosa e non di piu...ma su amazon certe marche vendono i pacconi...che alla taglia new born è rischioso prendere ma gia dalla seconda raglia sarbbe un'occasione😊
didina

Messaggio da didina »

Eh ma quelli lavabili costano... vorrei poterli vedere di persona prima di acquistarli. Comunque non ne ho comprati oggi, ( c’erano ad esempio i naty e naturae, mi pare). Io li ho presi in francia quest’estate, ora non ricordo il brand..dopo guardo!
alischa

Messaggio da alischa »

Ciao a tutte! Noi usiamo esclusivamente pannolini lavabili da quando mio figlio aveva 3 mesi e qualcosa, ora ne ha 6 e mezzo! Se avete bisogno di info chiedete pure...
C'è gruppo Facebook, li troverete un sacco di informazioni, oltre che un sacco di mamme che hanno già fatto questa scelta e che possono aiutare a orientarvi..
Noi personalmente usiamo pocket e AI2 (All in two), nelle pannolinoteche o nei negozi online esisto anche dei kit prova da noleggiare per vedere quale modello vada meglio per il bimbo/a...Ultima cosa: è vero i pannolini lavabili costano, ma con una spesa sui 300-400€ poi siete coperte fino a quando il figlio/a sarà spannolinato..e se avrete altri figli non spenderete più nulla. con gli usa e getta la spesa media di pannolini si aggira sui 1200€ - 1500€ (dalla nascita allo spannolinamento - se non ricordo male l’articolo che parlava di queste cifre).
leddens

Messaggio da leddens »

Diciamo di sì. Sono impermeabili all'esterno, la parte interna va a contatto con il sederino ed è in pile, poi c'è appunto una tasca dove vanno inseriti gli inserti in microfibra o bambù per renderli assorbenti
vitima

Messaggio da vitima »

Ahh ok! Se ti viene in mente magari fammelo sapere😊 gli eco by naty (mi pare si chiamino) li vendono su amazon a pacconi da 100 a dei prezzi piu bassi che aui siti. Vorrei però all'inizio non comprare pacconi ma fare delle prove con 3/4 brand e magari sceglierne uno o due!
Si hai ragione costano! Se vuoi in privato mi mandi dove vivi? Posso fare.una ricerca io magari e vedere! Perché avevo.un sito, che purtroppo adesso non trovo, dove ti dava l'italia e tutte le.pannolinoteche! Magari lo ritrovo e ti informo! Anche io andrò a vederli dal vivo prossima settimana se ce la faccio!
spenner

Messaggio da spenner »

Ne avevo una vicino a casa ma ha chiuso, comunque non vendeva i lavabili.
Si, comunque all’inizio non conviene mega pacchi.
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Ah cavolo! Do un'occhiata e.se vedonqualcosa ti dico!!!! Io anche vicino casa ne ho una odue..ma.solo una vende charlie banana!
Esatto! Quelli magari appena ha preso peso ed épiu stabile!!!
veira14

Messaggio da veira14 »

posso chiederti il metodo di lavaggio in cosa consiste? Cioè è preferibile un detersivo liquido o in polvere? A quanti gradi li lavi? So che è bandito l'ammorbidente, mentre si può utilizzare acido citrico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”