russurrogate.com

Risultati analisi

yuppiex

Risultati analisi

Messaggio da yuppiex »

Salve future mamme. Sono a 18+1 e oggi ho fatto le analisi con esame delle urine, praticamente ci sono proteine nelle urine nella quantità di 20 mg; sono un po’ in ansia perché ho letto che può essere sintomo di gestosi, ma non ho altri sintomi tipo pressione o edemi. Domani contatto la ginecologa.
Vi è capitato qualcosa di simile in gravidanza?
veira14

Re: Risultati analisi

Messaggio da veira14 »

Aggiungo: la quantità è 20,00 mg/dl. Ho la visita lunedì
sofficina

Messaggio da sofficina »

È successo a me a Natale quindi più o meno erano le tue stesse settimane! L'ho fatto presente alla ginecologa ma mi ha detto di non allarmarmi e il mio valore era sopra i 100!
Per scrupolo ho ripetuto l'esame delle urine ed era tutto ok...
Per sicurezza domani contattala!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Valori più alti in gravidanza sono nella norma...diventono patologici qnd superano un certo valore. fammi sapere cosa dice il tuo gine. perchè io le ho trovate solo nelle ultime analisi e anche a me il valore è 20...e il gine m ha detto tt bn tranquilla. m sono fidata
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Certo, vi aggiorno. Io quando ho letto che la presenza di una certa quantità di proteine nelle urine in gravidanza è sintomo di gestosi, il cuore mi è andato a mille.
carelia

Messaggio da carelia »

ho anche letto che un’eventuale gestosi può essere diagnosticata a partire dalla ventesima settimana e non prima. Un po’ mi sono tranquillizzata, ho il valore della sideremia un po’ basso, infatti delle volte mi sento sfinita, speriamo non mi dia un integratore
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io ti premetto che ho avuto una gravidanza ad alto rischio e con parecchi inconvenienti (Minacce di aborto, parto prematuro, IUGR, che sarebbe un arresto di crescita del feto, ect). Io ho avuto le proteine nelle urine nella tua stessa quantità a 32 settimane, avevo anche pressione borderline (135-140/90) ed edemi, eppure la situazione è rientrata. Per esperienza ti dico che normalmente non è nulla di rilevante, ma allerta lo stesso il ginecologo che ti tranquillizzerà!
dafne

Messaggio da dafne »

Il gine mi diceva che finché le proteine non erano significative dovevo star tranquilla. Mi ha fatto andare in ps per altre analisi e infatti non c’era gestosi in corso. La pressione è rimasta tale, ma ballerina e mai più alta di così
grissina

Messaggio da grissina »

Ciao. Mi ha detto di stare tranquilla e che vedrà le analisi lunedì siccome ho la visita di controllo.
rosalia

Messaggio da rosalia »

oggi sono stata dalla ginecologa, per il ferro basso devo prendere delle compresse mentre per l’esame urine mi ha consigliato di fare l’urinocoltura per sicurezza, ma lei sostiene che ci sia stata una contaminazione del campione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”