consigli abiti gravidanza
consigli abiti gravidanza
ciao a tutte, ho bisogno di aiuto! dove posso trovare qualche "guru" della moda che mi aiuti a capire come mi dovrò vestire per i prossimi mesi!?!?1
Re: consigli abiti gravidanza
Comoda...
ti consiglio di vestirti comoda
una donna incinta è sempre bella qualunque cosa indossa
prima gravidanza ho preso solo 2 pantaloni da H&M e il resto usavo maglie larghe non da gravidanza. Personalmente mi piacciono molto gli abiti di envie de fraise. Prova a fare un giro sul sito.
Di quante settimane sei?
ti consiglio di vestirti comoda
Di quante settimane sei?
A me piacciono envie de fraise e seraphine ma finora ho preso solo HM e un abito Menonove per una cerimonia
Anche io ti consiglio di stare comoda!
Io sono al sesto mese, e ho ancora alcuni pantaloni che mi stanno nonostante la panza (avevano l'elastico in vita, oltre a bottone e cerniera). Li ho messi una volta per venire a lavorare... e sono dovuta correre a comprarmi dei leggings perché nonostante non sembrassero stringere appena mi sedevo erano una tortura!
Con l'arrivo del fresco sarà più comodo: vestitini, maglie oversize, tutta roba comoda e morbida. Al momento ho preso giusto un paio di vestiti di Envie de fraise, e devo dire che la qualità è buona e il prezzo contenuto.
Io sono al sesto mese, e ho ancora alcuni pantaloni che mi stanno nonostante la panza (avevano l'elastico in vita, oltre a bottone e cerniera). Li ho messi una volta per venire a lavorare... e sono dovuta correre a comprarmi dei leggings perché nonostante non sembrassero stringere appena mi sedevo erano una tortura!
Con l'arrivo del fresco sarà più comodo: vestitini, maglie oversize, tutta roba comoda e morbida. Al momento ho preso giusto un paio di vestiti di Envie de fraise, e devo dire che la qualità è buona e il prezzo contenuto.
Io avevo preso 1 paio di pantaloni neri che stavano con tutto
alla fine usavo solo quelli e li ho consumati a furia di lavarli. Non ho voluto spendere tanto per pochi mesi di utilizzo. Preferisco comprare vestiti che userò per anni 
Però envie de grazie ha abitini che costano anche 19€... tanto per stare comoda soprattutto molti sono con la funzione allattamento. La mia amica li usa ancora adesso che ha partorito! Io pensavo di prenderne due e due paia di collant. Per il resto mi arrangio
Io purtroppo in allattamento non li usavo perché avevo talmente tanto latte che dovevo togliere tutta la maglia e usare 2 asciugamani mentre allattavo altrimenti era un lago 

Ahiiiiii io sono alla prima gravidanza quindi non immagino nemmeno come possa essere! Considera che i miei abiti sono piccolini avendo una 38 quindi quasi fin da subito inutilizzabili, però hm ha tante cosine basiche a prezzi contenuti, secondo me basta scegliere due o tre capi base, magari coi saldi (ho preso dei jeans così e poi rassegnarsi ad indossare per un periodo pou o meno sempre le stesse cose
-
raggiodiluce
Sì esatto 
meglio prendere vestiti che stanno bene un po' con tutto e consumarli per bene
Io ho avuto la fortuna di conoscere una neo mamma che mi hanno gentilmente prestato i suoi abiti premaman