Toxoplasmosi
Toxoplasmosi
Oggi ho ritirato le analisi del sangue ed entrambi gli anticorpi della toxoplasmosi risultano essere positivi... Venerdì test di avidità nella speranza che l abbia contratta mesi fa e che non sia ancora in corso ora..
Re: Toxoplasmosi
incrociamo le dita insieme a te! 
Te lo auguro... Io ho collezionato test di avidità con risultati ambigui...un incubo... Tienimi aggiornata, ci combatto da 7 mesi...
Toxo e cmv mettono davvero troppa ansia...dai forza vedrai che andrà tutto bene 

-
raggiodiluce
Non so come sia potuto succedere... Davvero nn so cosa pensare...
Tesoro ti capisco... A me sembrava di vivere un incubo... Non te ne voglio parlare perché sono sicura che mi dirai che l'infezione é vecchia...
Io ancora oggi non mi capacito. L'unica cosa che posso dirti é di stare tranquilla... Fai le analisi, aspetta i risultati ma intanto sorridi e cerca di star bene... I nostri piccoli sono delle spugne!
Io ancora oggi non mi capacito. L'unica cosa che posso dirti é di stare tranquilla... Fai le analisi, aspetta i risultati ma intanto sorridi e cerca di star bene... I nostri piccoli sono delle spugne!
Il fatto che tu cmq riesca a tenere sotto controllo la cosa mi fa ben sperare... Nn ho il coraggio di leggere su Google ed andare a fondo della questione...
Noooo Google é deleterio... Ascolta fai le analisi e mi dirai... Ho visto che sei della provincia di Napoli, io sono di Napoli quindi poi nel caso ti dico cosa ho fatto e dove..
Io sono quasi al 9 mese e stiamo bene, io ma soprattutto il mio piccolino quindi stai tranquilla!
Io sono quasi al 9 mese e stiamo bene, io ma soprattutto il mio piccolino quindi stai tranquilla!
Hai mangiato carne cruda o affettati diversi da bologna e cotto?
haii avuto contatti con lettiere del gatto o gatti randagi?
nel caso stai tranquilla e non farti venire paranoie!
haii avuto contatti con lettiere del gatto o gatti randagi?
nel caso stai tranquilla e non farti venire paranoie!