Tolta fede ma...
Re: Tolta fede ma...
Anch'io l'ho tolta prima di non riuscirci più....e la porto al collo con una catenina 
Io sono a metà dell ottavo mese e ancora riesco a portarla.. Vediamo come andrà!
Che belle alternative!! Io per ora riesco ancora a portarli entrambi. Solo stanotte mi si erano gonfiate le mani e li ho tolti e stamattina li ho rimessi.
Credo che se dovessi poi toglierli, a malincuore terrò la mano libera finché non partorirò.
Credo che se dovessi poi toglierli, a malincuore terrò la mano libera finché non partorirò.
davvero un’orti Idea hai avuto!!! Per ora che sto per iniziare il 4 mese non ho grandi problemi con la fede ma se in futuro dovessi averne penso che adotterei il tuo metodo! Odierei togliere la fede anche perché sono solo 4 mesi che ce l’ho 
Io non l ho mai tolta...Mai avuto problemi di dita gonfie...cmq ottima idea la tua☺
Belle!
A me non erano per nulla gonfiate le mani ( nonostante i 45.0000 gradi di quell'estate), quindi non avevo dovuto togliere gli anelli.
A me non erano per nulla gonfiate le mani ( nonostante i 45.0000 gradi di quell'estate), quindi non avevo dovuto togliere gli anelli.
onestamente non so se metterei mai una fede posticcia ma cmq l'effetto è carino!
-
Stai attenta... xké alla mia testimone l hanno tagliata in sala parto e ha avuto il naturale....
Sul serio??? Io avevo chiesto in ospedale e mi avevano detto di no!!! Alla flussimetria lo richiederò!! Altrimenti, in un modo o nell'altro, la toglierò!!
Eh sì... infatti lei era molto ma molto intristista xké cmq in molte le avevamo consigliata di toglierla molto prima... a me la.mia andava ancora bene ma x sicurezza l ho voluta togliere x non rischiare...