russurrogate.com

Tolta fede ma...

leddens

Re: Tolta fede ma...

Messaggio da leddens »

Anch'io l'ho tolta prima di non riuscirci più....e la porto al collo con una catenina 😊
vitima

Messaggio da vitima »

Io sono a metà dell ottavo mese e ancora riesco a portarla.. Vediamo come andrà!
spenner

Messaggio da spenner »

Che belle alternative!! Io per ora riesco ancora a portarli entrambi. Solo stanotte mi si erano gonfiate le mani e li ho tolti e stamattina li ho rimessi.

Credo che se dovessi poi toglierli, a malincuore terrò la mano libera finché non partorirò.
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

davvero un’orti Idea hai avuto!!! Per ora che sto per iniziare il 4 mese non ho grandi problemi con la fede ma se in futuro dovessi averne penso che adotterei il tuo metodo! Odierei togliere la fede anche perché sono solo 4 mesi che ce l’ho 😂
veira14

Messaggio da veira14 »

Io non l ho mai tolta...Mai avuto problemi di dita gonfie...cmq ottima idea la tua☺
sofficina

Messaggio da sofficina »

Belle!

A me non erano per nulla gonfiate le mani ( nonostante i 45.0000 gradi di quell'estate), quindi non avevo dovuto togliere gli anelli.
gulliver

Messaggio da gulliver »

onestamente non so se metterei mai una fede posticcia ma cmq l'effetto è carino!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Stai attenta... xké alla mia testimone l hanno tagliata in sala parto e ha avuto il naturale....
carelia

Messaggio da carelia »

Sul serio??? Io avevo chiesto in ospedale e mi avevano detto di no!!! Alla flussimetria lo richiederò!! Altrimenti, in un modo o nell'altro, la toglierò!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Eh sì... infatti lei era molto ma molto intristista xké cmq in molte le avevamo consigliata di toglierla molto prima... a me la.mia andava ancora bene ma x sicurezza l ho voluta togliere x non rischiare...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”