russurrogate.com

Perdita marrone

Rispondi
rosalia

Perdita marrone

Messaggio da rosalia »

Ciao a tutte sono a 38+6 e questa mattina sono stata in ospedale per monitoraggio e visita, sono stata visitata da una ginecologa e non da quello che mi segue solitamente e ho provato un po’ di dolore... poco fa ho trovato una perdita marrone sugli slip 😱può essere dovuta al fatto che non e’ stata molto delicata o che il parto e’ vicino? Mi ha detto che per ora e’ presto ed era ancora tutto chiuso ma vedendo la perdita mi sono un attimo allarmata.
Constu

Re: Perdita marrone

Messaggio da Constu »

È capitata la stessa cosa a me... Visita fatta martedì,mercoledì mattina perdite sangue marroncino gelatinlso per tutto il gg e stamattina perdite di muco... Seguo le risp che ti daranno!!! Mi spiace non poterti aiutare ma siamo nella stessa situazione...
barva

Messaggio da barva »

Io avevo avuto perdite simili ma piu rosate e ho perso il tappo. Ho partorito 48 ore dopo
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Potrebbe essere il tappo!!! Dai ragazze che sono pure io a 38 settimane e non vedo l'oraaaaaa
antares99

Messaggio da antares99 »

Anch’io ho pensato al tappo 🥴 ma anche al fatto che la gine che mi ha visitato mi ha fatto parecchio male e ha detto che era ancora tutto chiuso quindi non so se aspettare o andare al pronto per sicurezza.
lavibea

Messaggio da lavibea »

Se hai il dubbio, piuttosto vai a farti vedere!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”