Ghiandola di Bartolini
Re: Ghiandola di Bartolini
A tua mamma come mai le si gonfia??
Ciao io lho tolta nel 2009 dopo che mi hanno rovinata incidendomi 2 volte poi si rigonfiava..volevo morire dal dolore..dopo che lho tolta una favola mai avuto problemi e poi non è vero che non si può togliere.è una ghiandola che serve a lubrificare ma ne abbiamo due !! Anzi io mi lubrifico anche troppo con una sola
Ciao cara ma infatti è quello che sto cercando di fare io , mi dicono che non si può perché serve. Ora mi sono messa un buon ginecologo e non appena finisco la cura e sto bene , vado da lui subitissimo. Cioè basta è da quasi 5 anni che vengo incisa e una marsupalizzazione..
-
laurettina
ascolta ma te l’hanno levata quando era gonfia o sgonfia?
Mi sembra che mi hanno fatto prima fare una cura antiinfiammatoria e una pomata nera puzzolente nn ricordo il nome 5 gg prima poi mi hanno operato con epiturale.è durato 15 minuti ero sveglia e mi hanno messo i punti che si assorbono.poi mi hanno dimessa la mattina dopo e mi hanno dato dei farmaci post operazione
-
laclessidra
Calcola io ho un pezzo di labbro a penzoloni per colpa delle aspirazioni con l ago che mi hanno fatto..un incubo
Quindi eri già infiammata e l’hanno tolta giusto? Perché se si riassorbe ho paura che si riforma
Aspirazioni con ago mai fatte , solo incisioni a freddo e domenica invece con spray anestetico. Ho letto tante cose su internet che in pratica ci sono delle conseguenze se la levi. Ma comunque io voglio sempre consultarmi con un ginecologo assolutamente.
Il problema sai qual è? Che se si deve togliere la
Ghiandola , nel momento in cui è piena e si infetta non mi faranno mai l’operazione perché hanno sempre detto che l’anestesia non avrebbe preso. E allora uno come deve fare? Mah
Ghiandola , nel momento in cui è piena e si infetta non mi faranno mai l’operazione perché hanno sempre detto che l’anestesia non avrebbe preso. E allora uno come deve fare? Mah
Boh io mai sentite le conseguenze...mia madre l ha tolta mai avuto problemi io lho tolta sto benissimo.ogni volta che me la aspiravano dopo 2 mesi mi tornava una pallona piena di pus che non potevo camminare...con le cure era sgonfia poi me l hanno tolta e basta ora sto bene