Villocentesi-Miocrntesi sono obbligatori a 41anni?
Re: Villocentesi-Miocrntesi sono obbligatori a 41anni?
come ti hanno già detto nessuno ti può obbligare a fare niente.
secondo me devi solo riflettere su cosa faresti in caso il feto non fosse sano, saresti in grado di accettare il bambino? se la risposta è sì allora vai avanti per la tua strada.
anche io ho deciso di non fare indagini invasive perché seppur minimo non me la sentivo di rischiare e avrei portato avanti la gravidanza in tutti i casi.
secondo me devi solo riflettere su cosa faresti in caso il feto non fosse sano, saresti in grado di accettare il bambino? se la risposta è sì allora vai avanti per la tua strada.
anche io ho deciso di non fare indagini invasive perché seppur minimo non me la sentivo di rischiare e avrei portato avanti la gravidanza in tutti i casi.
Si si si in ogni caso.. porterei avanti la gravidanza. Lo so che nel caso che non fosse sano sarebbe un bambino con dei problemi magari non indifferenti. Ma il mio amore immenso per lui o lei non cambierebbe.se Dio ha deciso così per noi.. chi sono io per non accettare la sua volontà. ovviamente spero con tutto il mio cuore che sia un lui/lei santissimo è pieno di salute. Dal momento che cè il concepimento per me è già vita..
Mentre mia madre aspettava me.. mia sorella ha avuto la rosolia. Mia madre non l'aveva fatto. il suo medico curante gli ha consigliato di abortire. Lei ha seguito il suo cuore.. e andata da un altro dottore a pagamento che gli ha fatto fare un vaccino che allora è costato 50,00 mila lire ma non garantiva niente.. la bambina poteva nascere con qualche problema. Lei ha detto.. questa figlia la tengo comunque. Eccomi qua 41 anni sono nata io in perfetta salute senza nessun problema. Se mia madre ascoltava il suo medico.. io non ero qui in attesa a sperare di portare avanti la mia gravidanza.
Ragazze ho paura.. ho di nuovo delle macchioline beige sul proteggi slip come domenica scorsa è lunedì. Sono terrorizzata. Martedì ho il controllo dalla ginecologa. Martedì scorso lei non mi ha saputo dire da cosa era causato. Mi ha fatto ecografia c'era una bella camera gestionale e il sacco vitellino forma di anello
Nonti preoccupare, io della mia prima figlia non ho avuto neanche mezza nausea...
sono preoccupata perché avvolte sento un po' di fastidio anche quando respiro zona pancia utero
Dillo alla ginecologa se continua, anche se sicuramente non so tratta di niente di preoccupante.. Però per il resto stai tranquilla, e se non hai nausee invece di preoccuparti ringrazia l'universo
Guarda da quel che so non bisogna allarmarsi se le perdite non sn rosso sangue..e cmq io a 7 settimane andando in bagno e pulendomi ho avuto una perditina rossa sono volata dal ginecologo e non era nulla di nulla....stai tranquilla, rilassati pensa positivo
Invece di esami invasivi fai solo l'esame fetale, è vero che costa tanto ma almeno non c'è rischio mi sembra 1 buon investimento... Oppure fai solo il bitest e se viene fuori un risultato allarmante allora prendi in considerazione l'amniocentesi.... Per i sintomi io ho avuto pochissima nausea alla mattina e dall'ottava settimana.
-
Si grazie user per il consiglio. Ho anche bruciore intimo lei mi ha detto che è normale.. ma è sporadico.riguardo le nausee allora sto tranquilla