Cambi "effettivi" ospedale
Cambi "effettivi" ospedale
Mi rivolgo alle neo mamme che sono già state dimesse dopo il parto naturale o cesareo.. Quanti cambi sono effettivamente serviti in ospedale per il vostro bimbo/a???
Re: Cambi "effettivi" ospedale
Io sono stata in ospedale 5 giorni quindi 5 cambi... 5 body e 5 tutine!
-
laurettina
posso chiederti come mai sei rimasta "così tanto"? Qua da me ti tengono al massimo 2/3 giorni indipendentemente da naturale o cesareo.. Salvo problematiche ovviamente. Grazie! Allora 1 al giorno è sufficiente... Basta capire quanti giorni saranno
io ho fatto il parto naturale e dopo 72 ore ero a casa..co sono voluti 6 cambi (3 leggeri e 3 pesanti per il nido la notte che faceva freddo)
-
laclessidra
Tre, uno al giorno
................
. Quindi dove hai partorito non c'era il rooming-in (bimbo in Stanza h24)? Ti faccio anche un'altra domanda, che taglie hai usato?
Io ho paura di avere pochi cambi (anche per casa intendo) ma non vorrei comprare troppa roba che poi rischio di non mettere perché troppo piccola!
48 h di ricovero 3 cambi 
No, la sera i bimbi andavano al nido fino al mattino presto. Io avevo un mix tra 50 e 56 cm ma ho usato solo quelle da 56 perché mio figlio è nato enorme!
Io invece ti consiglio di averne, perché non sai come sarà, per esempio a me spesso faceva rigurgiti anche piccoli, però chiaramente necessitava di cambio più frequente, o anche quando faceva la cacca, non ti dico cosa combinava
e bisognava cambiare tutto, dal pannolino al body e alla tutina, addirittura
... Quindi meglio averne un po' di più e non usarle, e non rischiare che tu abbia roba da lavare e serva il cambio urgente