Donne con partita iva in gravidanza
Donne con partita iva in gravidanza
Ciao ragazze sono a 9+3 volevo sapere quante come me sono incinte ed hanno partita Iva per parlare un po' e magari sfogarci visti i mesi che ci attendo ad arrivare al parto e lavorare
Re: Donne con partita iva in gravidanza
ciao!! io son già a 36+3 e son qui nella mia fabbrica!! anche se abbiamo diritto ai 5 mesi di maternità, non posso star a casa perché le responsabilità che ho son tante!! però sapevo a cosa andavo incontro e mi son organizzata!!!
-
vecchietta
io ho un bar con mia sorella e persone estranee e fidate da trovare oggi giorno è molto dura quindi ci rimbocchiamo le maniche e via
te sei sempre stata bene ?
Presente! Sono avvocato, seconda gravidanza e sono a 20 settimane! Ovviamente si lavora fino alla dpp che per fortuna cade in periodo di sospensione feriale!!
Logopedista libero professionista! Ho finito di lavorare oggi perché non ne posso più a 37+3! Il problema sarà che prima che mi arrivi la maternità devo scavare nel mio conto!
Eccomi!!! Ho un affittacamere, sono a 30 settimane e inizia ora l'alta stagione 
Per fortuna sto benissimo e riesco ancora a fare tutto 
Anch'io logopedista
mezza dipendente e mezza in libera professione. Pero è nato e da un mese ho ripreso a lavorare.
presente! p. iva ma collaboro con un ufficio. questa collaborazione scadrebbe a dicembre, ma io partorirò a ottobre. fino al cesareo andrò a lavoro, poi onestamente smetto di fatturare e ciaone! spero di rimettermi in carreggiata dopo un annetto...
Leggervi mi rincuora tanto purtroppo no lavoro no soldi quindi bisogna rimboccarsi le maniche per forza
anch'io sicuramente salvo problemi strani lavorerò fino alla dpp che è a novembre speriamo che quest'anno il caldo.ci dia un po' di tregua! Non nego di avere Un pochino di paura pero' penso sia normale
Sono titolare di un affittacamere, lo gestisco insieme al mio compagno che a partire dall'ottavo mese di gravidanza sta lavorando da solo... Il punto è che non ce la fa più, è davvero molto stanco e nervoso. Nei momenti più tesi mi accusa di non fare abbastanza e che dovrei tornare a lavoro invece nei momenti più tranquilli non vorrebbe nemmeno mandare la bimba al nido

Voi come vi state comportando? I vostri bimbi vanno già al nido? Li portate a lavoro con voi? State a casa con loro? Insomma sono in cerca di consigli....
Io potrei portarla a lavoro con me, ma mi sento in colpa, mi sembra di farle un torto perché ha solo 3 mesi e penso sia più giusto restare a casa con lei, ma non sopporto più di sentirmi in difetto con il mio compagno e non voglio più permettergli di ricriminare.
Voi come vi state comportando? I vostri bimbi vanno già al nido? Li portate a lavoro con voi? State a casa con loro? Insomma sono in cerca di consigli....
Io potrei portarla a lavoro con me, ma mi sento in colpa, mi sembra di farle un torto perché ha solo 3 mesi e penso sia più giusto restare a casa con lei, ma non sopporto più di sentirmi in difetto con il mio compagno e non voglio più permettergli di ricriminare.