Ghiandola di Bartolini
Re: Ghiandola di Bartolini
Bene bene, quindi te l’hanno tolta quando non era infetta giusto?
Infetta lo era perchè ormai la ghiandola era malata ma sgonfia ..
Metti caso che si sgonfi, a me comunque dopo aver avuto la marsupalizzazione rimane sempre duretta, quindi come stanno le cose devo farmela gonfiare di nuovo per farmela togliere
perché a me si gonfia anche sopra al clitoride formano una palla come fosse un palloncino , cioè incredibile..non so come spiegarti credimi, solo che è una cosa assurda , che non auguro nemmeno al mio peggior nemico..
Solo che si riproduce a dismisura 

-
vecchietta
Si posso capirti anche a me era un incubo apparte il dolore micidiale poi quella palla sempre li...io ho cambiato 3 ospedali e alla fine mi hanno operato.. vedrai che liberazione rinascerai...fammi sapere come va!!
Certamente cara non appena mi si sgonfia corro subito dal mio ginecologo. Addirittura ho letto su internet cose assurde, che ci sono delle conseguenze a livello di emorragie, o infezioni come Candida, e altre stupidaggini..poi non so se sia vero. Andai addirittura da un altro ginecologo ..non dandomi soddisfazione. Disse “ eh ma sai sono utili le ghiandole, quindi ti direi di no.” Col cavolo! Io non ci sto di nuovo così..
Io non ho avuto nulla anzi ti diro di piu il giorno dopo l operazione nessuno mi è venuto a prendere e sono tornata a casa con gli auti!! Quali emorragie

ho un ciclo di 4 5 giorni normale sempre regolare.poi candida zero e l unica ghiandola che mi e rimasta funziona perfettamente...tantè che mi sono sempre chiesta..come faccio ad avere cosi tante perdite con una ghiandola sola?? Poi ho fatto colposcopie visite esami dieci anni dopo e tutto sempre perfetto grazie a Dio.ora sono anche incinta al 5 mese
Ciao....aaaaa ke brutta esperienza cn qs ghiandola.ti spiego in breve ho sofferto x 5 anni cn qs infezione.e x 5 anni cm s'infiammava la gine mi prescriveva l'antibiotico.spesso me la premeva il dolore era allucinante.nel giugno 2014 una sett prima del matrimonio iniziaroni d nuovo i dolori e la sett del viaggio d nozze me la sn vista brutta.sn stata 3 giorni malissimo.ricordo cmq ke tt il periodo ke ho preso l'antibiotico(anke negli anni precedenti)era grande cm una nocciolina.dopo 2 mesi dal matrimonio ho iniziato ad avere dolori allucinanti era diventata grande cm un'arancia nn potevo ne camminare ne stare seduta.disperata andai al ps dove mi ricoverarono subito.dovevo essere operata ma cn l'infezione in corso nn era possibile.ho passato una nottata d"inferno dolori allucinante.flebbi attaccati e la mattina dopo la ghiandola scoppio da sola.e ki selo scorda un sollievo.la roba ke uscì da li era impressionante.cmq dopo mi sn sentita benissimo.sn tornta a casa dopo 3 giorni.e mi dissero ke era da togliere.sn stata operata a gennaio 2015 e ki se lo scorda il dolore ke ho sofferto dopo l'operazione.era grande 6cm in tt.una cosa pazzesca nemmeno cn il cesareo ho sofferto cosi.ma cmq fortunatamente l'ho tolta e ora sto benissimo.nn ho subito nessun cambiamento del ciclo.tt cm prima.ti consiglio d toglierla.
Io ci ho sofferto una sola volta che ero giovanissima .. nn riuscivo nemmeno a sedermi...
Mi hanno curato con antibiotico pillole e crema locale antibiotica.... è passata e nn è più tornata...
La tua situazione è molto seria... il ginecologo che dice in merito ??? Sa già che state provando ad avere un bimbo??
Mi hanno curato con antibiotico pillole e crema locale antibiotica.... è passata e nn è più tornata...
La tua situazione è molto seria... il ginecologo che dice in merito ??? Sa già che state provando ad avere un bimbo??
Tante volte quando è sotto stress o se prende l'antibiotico