russurrogate.com

Hobun dubbio enorme ragazze

benna

Hobun dubbio enorme ragazze

Messaggio da benna »

Ragazze qualcuna di voi ha mai fatto una flebo di Ringer 500 cc??? a me l'hanno fatta in Ps, relarto ginecologia/ostetricia, perche ieri ho manifestato dolore al fianco dopo aver urinato e nella pipi c'erano tracce di sangue, quindi una probabile infezione nelle vie urinarie, come terapia la dottoressa mi ha detto solo di bere almeno, ma proprio almeno 2 litri di acqua.
Ma ho letto sulla posologia che è preferibile non usarlo in gravidanza o allattamento... Sono in forte dubbio, vi prego
nuvola

Re: Hobun dubbio enorme ragazze

Messaggio da nuvola »

Stai tranquilla...se l’hanno fatto in ospedale sicuramente si può fare...magari per stare più serena parlane pure con il tuo gine
giuppy

Messaggio da giuppy »

Chiama il tuo gine ed esponi i tuoi dubbi.
Nn credo che in ospedale facciano qualcosa che vada contro la gravidanza.
Stai tranquilla e riposati... 💖 un abbraccio
prugna

Messaggio da prugna »

Se te l’hanno fatto in reparto stai tranquilla sanno che cosa fanno
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

come stai? Caspita sei dovuta andare in ospedale? Cosa ti hanno detto?
topa

Messaggio da topa »

no ma per nulla di chissa ché, dato che non ho una ginecologa privata, anziché recarmi in uno studio ginecologico, sono andata in ospedale per vedere se mi facessero un controllo, dato che il giorno prima, avevo avuto quei dolori, che erano passati gia nella serata di venerdi, ma ieri sono voluta andare per scrupolo, ma stavo bene
nabuu

Messaggio da nabuu »

razionalmente lo penso anche io, pero poi essendo un medicinale che non conosco e si sconsiglia l'uso in gravidanza, mi sono impanicata, comunque si me lo fatto fare la ginecologa del reparto
flyfry

Messaggio da flyfry »

Si lo credo ancge io, me lo ha dato la ginecologa di turno, mi eri un'attimo impanicata avendo letto che non fosse adatto in gravidanza
laila

Messaggio da laila »

Ciao! A me l'hanno fatta quando stavo partorendo .... Non è successo nulla.... Tranquilla... La maggior parte dei medicinali sono sconsigliati in gravidanza ma se il medico lo prescrive è perché ha fatto le dovute valutazioni 😊
miloely

Messaggio da miloely »

Ciao😘 lo so che è così, mi sto autocinvincendo di questa cosa, perche so che è cosi, è stata un po di ansia a parlare, ma non è che pero è diverso quando si sta partorendo?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”