Ghiandola di Bartolini
Re: Ghiandola di Bartolini
Grazie cara che sollievo 
ancor di più sentire che non ci sono conseguenze. Venerdì ho appuntamento col ginecologo, si è sgonfiata ma pizzica solo dove c’è il taglietto. Quindi speriamo bene
Sisi cara sa tutto ha detto solo di stare serena, per telefono è stato molto gentile e vado venerdì , mi ha detto le cause sono tante e non si riesce a capire la causa scatenante. Mi ha detto che evidentemente lubrifico molto e qualche dotto non funziona bene. Ma venerdì vado e mi dirà, lo spero..spero che mi dica togliamo altrimenti non so cosa farei..
-
sonoincerca
Non la auguro nemmeno al mio peggior nemico
non è una cosa grave ma la sofferenza è tanta..preferisco partorire sentire dolore per una cosa bella e non soffrire per questa cosa che ogni tanto mi esce 
Eh si immagino pensa che lei nonostante il gran male che poi deve schiacciare fuori tutto ma è contenta quando scoppia
Vista la sofferenza che ti provoca dovrebbe dirti di toglierla... tra l'altro il compito dei medici è far stare bene i pazienti... farà la cosa migliore vedrai...
Aspettiamo tue notizie venerdi
Aspettiamo tue notizie venerdi
A me non è mai scoppiata 
L'ultima volta ci ha messo un mese...
-
francesina
Eh purtroppo si ora che matura per scoppiare ci vuole tempo... In più se prende antibiotico o cose così la bloccano e ci mette di più
Capitato anche a me, per fortuna una sola volta tanti anni fa. Ricordo ancora bene il dolore. Parla con un bravo medico, in bocca al lupo!
Sii grazie mille 
................