Abbigliamento premaman
Re: Abbigliamento premaman
Come ti sei trovata? le taglie sono giuste?
-
sonoincerca
Ho visto le pubblicità ma non mi sono fidata! come ti sei trovata? i tempi di spedizione sono lunghi?
Io presi quelli a fascia alta e li ho usati tantissimo perché erano molto comodi davvero..la pancia sempre sostenuta e, oltretutto, quella fascia aiuta molto anche nella vestibilità di quanto indossi sopra visto il pancione.
Un jeans da prenatal poi tutto H&M ( un altro jeans, 2 leggins e due panta) - alcune cose le ho prese della mia taglia altre una taglia in più così sto più tranquilla... maglia e magliette niente ancora..... i maglioni di lana che ho sono cmq modelli large ( non ho mai messo magliette strette ) quindi dovrebbero andare bene...
Ciao io da Kiabi ho trovato qualcosa di carino.. sennó h&m e prenatal!
Molto bene! Si ti conviene prendere la taglia che avevi non incinta! Solo una volta ho sbagliato ma ho fatto il reso e ho riavuto i soldi!
-
francesina
Ciao, io su envie de fraise ho preso tre vestiti. I pantaloni alla prenatal e da kiabi
Qualcuna acquista su zalando???
Si proprio ieri è arrivato il pacco di Zalando!
Con un paio di pantaloni neri premaman e un vestito, sempre premaman, che metterò ad un battesimo a fine ottobre
Io mi trovo benissimo con Zalando
Su zalando mi trovo molto bene per l’ abbigliamento premaman. Io ho preso due leggings, un maglioncino, un pantalone nero e un vestito per un battesimo che avrò fra un mesetto. Te lo consiglio