AMICA INCINTA INSOPPORTABILE
Re: AMICA INCINTA INSOPPORTABILE
Che lei si sia assunta le proprie responsabilità dopo aver sbagliato è chiaro a tutte, ma RICORDO che spesso e volentieri sono questi i futuri figli NON VOLUTI che subiscono le peggio cose dalle loro madri che li considerano un peso!! Per quanto mi riguarda qui gli ormoni della gravidanza se c'entrano, c'entrano ben poco! Questa ha sbagliato, si è presa una responsabilità più grande di lei e di riflesso tratta male l'amica perché è arrabbiata con il mondo per la sua situazione!! Non va bene, c'era una soluzione a tutto questo, senza arrivare a parlare di aborto e si chiama CONTRACCEZIONE!!!!!!
Imparate a stare al mondo!
Ah, se la sua amica avesse deciso di abortire, altro sacrosanto diritto, avrebbe fatto altrettanto bene a parlare di quanto la contraccezione sia importante!!!
Imparate a stare al mondo!
Ah, se la sua amica avesse deciso di abortire, altro sacrosanto diritto, avrebbe fatto altrettanto bene a parlare di quanto la contraccezione sia importante!!!
voi certi commenti dovete tenerveli per voi, PUNTO.
Inammissibile che nel 2019 la gente non si faccia i cavoli propri, piuttosto.
Inammissibile che nel 2019 la gente non si faccia i cavoli propri, piuttosto.
-
sonoincerca
Imparate a essere più appropriate.
L'ormone va di moda non lo sai?
il punto è: evitare gravidanze indesiderate per non rovinarsi la vita, semplicemente.
mi inorridisce la leggerezza e la sicurezza con cui parlate della vita degli altri, tutto qua.
io non critico i contraccettivi, critico la situazione in cui li avete ricordati, il bambino ce, la ragazza non sappiamo se davvero voglia tenerlo o no, quindi non vedo il perché scrivere una cosa simile.
magari sta passando un brutto periodo, che si può passare sia a 20 sia a 40 anni, ma solo perché ha 20 anni è una stupida irresponsabile... io da quasi coetanea mi sento offesa.
io non critico i contraccettivi, critico la situazione in cui li avete ricordati, il bambino ce, la ragazza non sappiamo se davvero voglia tenerlo o no, quindi non vedo il perché scrivere una cosa simile.
magari sta passando un brutto periodo, che si può passare sia a 20 sia a 40 anni, ma solo perché ha 20 anni è una stupida irresponsabile... io da quasi coetanea mi sento offesa.
Sottolineo che sto per fare un discorso IN GENERALE (prima che non arrivate ancora a capire) che una donna con il suo corpo fa ciò che vuole! Rimane incinta e lo vuole tenere? BENE, rimane incinta e vuole abortire, BENE!! Fine discorso GENERALE (si sa mai che non arrivate a capire)
Ora, la ragazza del post chiede consiglio su una situazione nella quale una sua amica è incinta, e fa capire anche che le è capitato e ha mille problemi, e la tratta male. Mi spiace ma non ci sono ormoni, periodi difficili ecc ecc. Si è presa la sua responsabilità CONTROVOGLIA e A MIO PARERE (non il vostro, il mio! Che se vogliamo anche sottolineare il diritto di opinione è SACROSANTO giusto per stare in tema) è la cosa più sbagliata perché non puoi trattare male le persone per un tuo sbaglio e decisione che ne consegue.
Ultima cosa, siamo in un forum dove ci viene data la possibilità di commentare ed esprimere pareri e consigli rispondendo a domande e richieste per cui non capisco, perché non dovrei esprimere la mia opinione??
Ora, la ragazza del post chiede consiglio su una situazione nella quale una sua amica è incinta, e fa capire anche che le è capitato e ha mille problemi, e la tratta male. Mi spiace ma non ci sono ormoni, periodi difficili ecc ecc. Si è presa la sua responsabilità CONTROVOGLIA e A MIO PARERE (non il vostro, il mio! Che se vogliamo anche sottolineare il diritto di opinione è SACROSANTO giusto per stare in tema) è la cosa più sbagliata perché non puoi trattare male le persone per un tuo sbaglio e decisione che ne consegue.
Ultima cosa, siamo in un forum dove ci viene data la possibilità di commentare ed esprimere pareri e consigli rispondendo a domande e richieste per cui non capisco, perché non dovrei esprimere la mia opinione??
-
francesina
Amore bello di mamma io ho risposto al tuo messaggio non a quello dell'utente che hai copiato....quindi non sono io a dover imparare a leggere
Non arriva a capire, offende mi dice di vergognarmi e non contenta mi mette in bocca parole che non ho detto, interpretando un mio commento scritto inequivocabile!
Beh dai io me ne son beccata di peggio tra "fuori luogo" e "fai pena"... La cordialità proprio non è di casa.