Il mio povero giubbotto si chiuderà in inverno??
-
sonoincerca
Il mio povero giubbotto si chiuderà in inverno??
Buongiorno a tutte!!
La piccola Chiara deve ancora arrivare e già mi da i primi grattacapi! Mi sono lasciata convincere dalla dottoressa e da una mia cara amica già mamma a prendere un giaccone premaman. Qui fa già fresco e io ho il raffreddore facile....
Ho preso questo parka adattabile che dopo la maternità potrò indossare in versione "normale" e aderente. Il problema è che ieri ho già dovuto aggiungere l'inserto davanti per farlo chiudere...reggerà ancora i prossimi mesi??
Non ci ho speso poco....
La piccola Chiara deve ancora arrivare e già mi da i primi grattacapi! Mi sono lasciata convincere dalla dottoressa e da una mia cara amica già mamma a prendere un giaccone premaman. Qui fa già fresco e io ho il raffreddore facile....
Ho preso questo parka adattabile che dopo la maternità potrò indossare in versione "normale" e aderente. Il problema è che ieri ho già dovuto aggiungere l'inserto davanti per farlo chiudere...reggerà ancora i prossimi mesi??
Non ci ho speso poco....
Re: Il mio povero giubbotto si chiuderà in inverno??
a che settimana sei?................
Come ti rimane l'inserto che hai aggiunto? Se è già tirato adesso il prossimo mese potrai dirgli addio!
allora credo che lo dovrai portare aperto, come il resto delle mamme che ho visto con quei giubbotti
Ma perché prendere le cose invernali ora? Lo porterai aperto..
-
francesina
credo proprio anch'io.... infatti non ho mai capito a cosa servono quei giubbotti premanan.
lei ormai l'ha comprato....ed e' anche molto bello e terra' caldo di sicuro....
..fino a quando le cerniere davanti non scoppieranno!!
puo' provare a tenerlo aperto solo dal collo fino al busto....e arrangiarsi con i cordini per tenere quel poco di calore che rimarra'!
lei ormai l'ha comprato....ed e' anche molto bello e terra' caldo di sicuro....
..fino a quando le cerniere davanti non scoppieranno!!
puo' provare a tenerlo aperto solo dal collo fino al busto....e arrangiarsi con i cordini per tenere quel poco di calore che rimarra'!
Povera...se era già preoccupata per il freddo noi l'abbiamo terrorizzata! Ma io dico, quei cordini? Quando davanti sarai aperta non puoi usarli annodati? Mi sembrano abbastanza estesi...
Oppure puoi andare da una sartina e farti fare un nuovo inserto più largo, magari in pile o qualcosa di simile. In fin dei conti altro non è che una striscia di tessuto con una cerniera a destra e sinistra. Puoi anche farlo di colore diverso dal giubbotto, fluo o con disegni. L’unica cosa a cui prestare attenzione è la cerniera che deve essere compatibile con quella del giubbotto.
Ho chiesto già alla sarta ma dice che non sarebbe mai uguale all'originale come estetica e imbottitura quindi terrebbe meno caldo...
Secondo lei tra un mese le cerniere cederanno sulla pancia....
Secondo lei tra un mese le cerniere cederanno sulla pancia....
Comincio a pensare che sono belli ma un po' inutili quando si parla degli ultimi mesi....