russurrogate.com

Mio marito evita ogni contatto fisico

Orchetta

Re: Mio marito evita ogni contatto fisico

Messaggio da Orchetta »

Mi sembra così strano questo atteggiamento che descrivi... forse perché con mio marito non mi è capitato... anzi, la sera in cui abbiamo scoperto il positivo abbiamo festeggiato facendo l'amore! Anzi, lui mi dice che è una fantasia abbastanza comune tra gli uomini avere rapporti con una donna incinta! Infatti, anche quando la ginecologa mi ha detto di evitare rapporti perché rischiavo un parto prematuro a 32 settimane,non siamo comunque stati del tutto fermi!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Guarda stai tranquilla perché è tutto sotto controllo!! Anche il mio è un po così... certo siamo giovani , Io ho 25 anni lui 24.. ma rispetto a prima siamo meno attivi e ci coccoliamo meno... anche io piangevo quando lui non mi coccolava soprattutto i primi mesi quando gli sbalzi ormonali erano alle stelle... ma loro non possono capire, non sanno cosa ci accade, non hanno il nostro entusiasmo... noi li portiamo dentro noi, cuore a cuore, ma loro non potranno capire! quando abbiamo scoperto di aspettare una bimba non ti dico i pianti che ho fatto perché lui è rimasto di stucco, visto che aspettava il maschio, ma relativamente, perché adesso mi chiede come sta la sua cucciolotta, se l' ho sentita scalciare ecc... poi quando non vedono il pancione non realizzano davvero... Il mio è cambiato un po da quando ha iniziato a crescere il pancione... prima non mi accarezzava mai la pancia, non ne parlava quasi mai... adesso vede la pancia e capisce che dentro c'è una parte di lui e inizia a coccolarla, a parlarle, a baciare il pancione...l' attività sessuale è molto ridotta da quando ho il pancione... perché ovviamente chissà quali pippe mentali si starà facendo, Ma fino a quando non c era il pancione avevamo una vita sessuale molto molto attiva!! Stai tranquilla, so cosa si prova ci sono passata anche io!! Non mi sentivo capita, mi sentivo sempre trascurata e non sai quante mi sono sentita sola ! Passerà, porta pazienza!! Gli sbalzi d umore passeranno e lui inizierà a realizzare tutto
reika

Messaggio da reika »

Io lo so che sarà un papà d’oro, da marito non mi fa mancare davvero nulla. Secondo me essendo entrambi alla prima esperienza dobbiamo imparare a gestire questo caos meraviglioso di novità
pepita

Messaggio da pepita »

Ogni rapporto di coppia ha un suo vissuto, non necessariamente uguale per tutti!! Sono felice per te e per voi ovviamente!! Tuttavia è molto più frequente che una coppia abbia dei problemi durante una gravidanza. Io ho dovuto superare il primo impatto e leggendo la nostra cara amica, con i suoi timori e le sue preoccupazioni, ho ritenuto giusto, darle anche la mia esperienza di uomo, nella speranza che possa servirle. Sono comunque un inguaribile ottimista e sono certo che anche il suo problema si risolverà, così come si è poi felicemente risolto il mio Un abbraccio al tuo piccolo/a
marmotta

Messaggio da marmotta »

Nel mio piccolo, sono a tua completa disposizione, per qualsiasi domanda che potrebbe sembrarti anche sciocca, ma che non potrebbe mai esserlo, al di la delle apparenze!! La mia massima felicità, è rappresentata dall'esserti stato un minimo utile, per delle riflessioni aggiuntive. Dalle tue parole iniziali, si capisce tanto di te... e questo per dirti, che per quello che traspare del tuo carattere e della tua sensibilità, sono certo che l'attuale problema, sarà solo un lontano ricordo di questo periodo un po' basso. L'atteggiamento attuale di tuo marito, non solo è normalissimo, ma come è stato per me, rappresenta il suo amore (e quindi la sua preoccupazione) nei tuoi confronti!! Diversamente non avrebbe cambiato il suo atteggiamento. Potrà sembrarti strano, ma se ti soffermi un attimo a pensarci... ci sta!! Un affettuoso e fraterno abbraccio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”