Mamme diabetiche.. ho bisogno di voi.
Stamattina ho ritirato le analisi,e GLICATA 11!!!
Glicata alle stelle
Re: Glicata alle stelle
Ciao, non sono diabetica ma sono mamma e ti assicuro che le soluzioni si trovano
Intanto auguri per la gravidanza, poi mi (ci)) spieghi cosa significa avere la glicata con quel valore?
Hai contattato un ginecologo? E l acido folico lo assumi?di quanto sei? I
Intanto auguri per la gravidanza, poi mi (ci)) spieghi cosa significa avere la glicata con quel valore?
Hai contattato un ginecologo? E l acido folico lo assumi?di quanto sei? I
ho già parlato con la diabetologa,proprio stamattina.. c’è il rischio di malformazioni,di nascita prematura,aborto spontaneo.. ci sono vari rischi.
Allora punto primo non ti fissare sui sintomi. Ci possono essere come no, possono attenuarsi e tornare quando meno te lo aspetti
poi le beta aspetta di vedere se e come crescono , per il rischio malformazioni e parto prematuro sono cmq casi da tenere in considerazione ma con le giuste accortezze queste eventualità vengono scongiurate. In ogni caso ti ha dato una dieta da seguire?
poi le beta aspetta di vedere se e come crescono , per il rischio malformazioni e parto prematuro sono cmq casi da tenere in considerazione ma con le giuste accortezze queste eventualità vengono scongiurate. In ogni caso ti ha dato una dieta da seguire?
-
francesina
Stavo già seguendo una dieta,mi ha detto solo di introdurre più proteine .. tra poco vado al pronto soccorso.. ho dei dolori sotto la pancia,mi sto preoccupando
Stai tranquilla vedrai che all ospedale sapranno indicarti
Se sei di Roma puoi andare al Gemelli con una ricetta medica e senza prenotazione prendendo il numeretto per gravidanze, ti ricevono e ti daranno cura di insulina subito
Io sono già in cura con l’insulina