Annuncio gravidanza quando?
Annuncio gravidanza quando?
Ciao a tutte ragazze, una curiosità... quando avete iniziato a dire della vostra gravidanza alle persone ?
Buona giornata a tutte
Buona giornata a tutte
-
francesina
Re: Annuncio gravidanza quando?
Ciao! Io il giorno del test, oltre al mio compagno che lo abbiamo scoperto insieme, l’ho detto solo ai genitori e suoceri. Tutti gli altri alla fine del terzo mese
più per scaramanzia che per altro.
Quando si è vista la panza
Al sesto mese inoltrato alcuni colleghi con cui nn avevo rapporti particolari nn sapevano ancora della gravidanza
Al datore l'ho detto al 5 mese e mezzo! Lavorato poi fino all'8
A mamma e papà al 5 circa, dopo la morfologica
Al sesto mese inoltrato alcuni colleghi con cui nn avevo rapporti particolari nn sapevano ancora della gravidanza
Al datore l'ho detto al 5 mese e mezzo! Lavorato poi fino all'8
A mamma e papà al 5 circa, dopo la morfologica
Io sono al secondo mese e già si vede la panza....sono in sovrappeso ma si nota proprio 
Io ho messo la doppialinea del test sullo stato wapp 
Ai genitori subito, a tutti gli altri al quarto mese
Ai miei verso il terzo mese, al decano al quarto mese inoltrato per motivi di date di laurea e ai restanti amici/conoscenti ne ho a malapena parlato
-
iremistrale
Ad amici e parenti attorno al mese e mezzo 
(Ho passato il secondo e terzo mese con stanchezza e nausee tremende quindi anche volendo sarebbe stato difficile nasconderli - ma poi era una cosa che volevamo condividere)
Adesso sono quasi al sesto e la panza con vestiti normali nemmeno si nota, sembro leggermente ingrassata.
In questi giorni sono rientrata a scuola e se non avessi messo qualche foto su instagram dopo la translucenza nessuno dei miei colleghi se ne sarebbe accorto
(Ho passato il secondo e terzo mese con stanchezza e nausee tremende quindi anche volendo sarebbe stato difficile nasconderli - ma poi era una cosa che volevamo condividere)
Adesso sono quasi al sesto e la panza con vestiti normali nemmeno si nota, sembro leggermente ingrassata.
In questi giorni sono rientrata a scuola e se non avessi messo qualche foto su instagram dopo la translucenza nessuno dei miei colleghi se ne sarebbe accorto
ai suoceri l'abbiamo detto all ecografia del terzo mese , ai miei genitori ero di 14 settimane , non viviamo nello stesso stato e ho preferito dirglielo di persona che per telefono , anche agli amici e ai colleghi a 14 settimane . Per i colleghi volevo aspettare ma la pancina si vedeva e non riuscivo a nasconderla essendo che ho tutti vestiti stretti
-
gattadebby
Dipende da quanto sei superstiziosa...
io da subito.. a tutti i miei parenti, amici e, naturalmente il papà
io da subito.. a tutti i miei parenti, amici e, naturalmente il papà