russurrogate.com

Non toccatemi la pancia!

carioca

Non toccatemi la pancia!

Messaggio da carioca »

Buongiorno,ma solo a me la gente tocca continuamente la pancia? E non parlo dei familiari ma soprattutto di gente semisconosciuta...

Magari a qualcuna può far piacere ma io personalmente lo trovo un gesto invadente, maleducato e cafone... Nel senso che mai ti metteresti a toccare la pancia di qualcuna che non è incinta, quindi perchè dovrebbero farlo in caso contrario?

L'ultima mi è successa due giorni fa... Io e mio marito siamo andati a fare un giro a una fiera in un paese vicino, troviamo per caso mia suocera e una sua amica di cui conosco appena il nome... Non solo si permette di toccarmi la pancia, ma mi alza pure la maglietta per vederla meglio!!! Non avrei tollerato il gesto neanche in casa, ma come ho già scritto eravamo fuori in un luogo pubblico dove c'erano centinaia di persone!!! Mi sono scansata subito fulminandola con lo sguardo e stavo per dirle di ogni, per fortuna che mio marito è intervenuto prima che le urlassi contro.

Già non tollero che la gente mi tocchi la pancia, ma alzarmi la maglietta in pubblico per vederla mi pare davvero troppo!
apple789

Re: Non toccatemi la pancia!

Messaggio da apple789 »

Preciso che il gesto è stato fatto dall'amica di mia suocera semisconosciuta, non so se mi ero spiegata bene... Smiley xd
perlanera

Messaggio da perlanera »

quando incontro amiche o persone conosciute incinte, non mi azzardo neanche io a toccare la loro pancia perché so che a qualcuna non fa piacere.. magari domando quando proprio non resisto 😂
Ma alzare la maglietta soprattutto in luogo pubblico,no dai!! Non si può!!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Alzarti addirittura la maglietta no dai 😅 cmq io sono di 35 settimane e adesso la pancia si vede benissimo, continuo ad andare in palestra, e gente che magari prima nenache salutavo, ora mi fanno gli auguri accarezzando i la pancia ed è un gesto che, io non farei ad una donna che non conosco, ma riceverlo mi fa molto piacere! Soprattutto perché vedo che lo fanno con gioia..
kassia

Messaggio da kassia »

A me fa invece tanto piacere che mi accarezzino la pancia...salutano i miei piccolini e non mi dispiace... lo trovo un gesto dolcissimo... anche se a farlo sono persone conoscenti... i miei amici poi la baciano pure... certo... l alzamento della maglia proprio no... ma x il resto a me fa piacere...
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Quello di toccare la pancia é un gesto che personalmente io non farei verso altre mamme per una questione mia caratteriale e ancor meno alzare la maglietta 😂. Però non mi dispiaceva quando la toccavano a me, lo trovavo un gesto molto tenero, soprattutto se fatto da persone che non conoscevo come le signore anziane.
Gina

Messaggio da Gina »

Ti capisco, guarda sembrerò cattiva ma mia zia appena mi vede mi accarezza la pancia e si abbassa per baciarla.. Mi da un urto!! Ti giuro la scanserei a malo modo.. Lo so che é mia zia ma sono cmq gesti molto invadenti..
feddi

Messaggio da feddi »

Io proprio no! Non riesco a tollerarlo Smiley amazing
axia56

Messaggio da axia56 »

Meno male che qualcuna la pensa come me Smiley xd pensavo di essere solo io quella cattiva Smiley xd
lavibea

Messaggio da lavibea »

Io come te la vedo una mancanza di rispetto! Un conto quando la pancia me la toccava mia sorella a casa, un conto che ti tocchi gente che, se tu non fossi incinta, non essendo in confidenza non avrebbe contatto fisico con te! La stessa indebita libertà la vedo prendere nei confronti dei bambini: qualsiasi sconosciuto si sente spesso in diritto di dare buffetti, bacetti, eccetera...non sono forse persone i bambini? Non avranno diritto a che si rispetti il loro spazio fisico? Perché dovrebbero accettare che sconosciuti li tocchino?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”