russurrogate.com

Cesareo per scelta materna

annina

Re: Cesareo per scelta materna

Messaggio da annina »

Ciao io l 'ho fatto a Mondovi al Regina Margherita,dietro certificato della psicologa!
francesina

Messaggio da francesina »

Ciao mi diresti dove l'hai fatto per favore? io sono di modena ma qui è impossibile. Grazie!
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Ciao a tutte, qualcuna mi sa indicare un ospedale nel nord Italia dove fanno cesareo per tocofobia? Ho sentito il San Raffaele di Mi ma purtroppo sono troppo avanti nella gravidanza (termine 4/8), sono mesi che ho fatto un percorso per ottenere il certificato di tocofobia e mi é stato detto che con quello non c'erano problemi. L'ospedale mi ha dato appuntamento solo una settimana fa e al colloquio mi dicono che non vengono accettati. Adesso mancano 3 settimane e sono disperata.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Non so aiutarti, ma proverei a sentire in Mangiagalli
carioca

Messaggio da carioca »

Mangiagalli Milano, so che devi fare un colloquio con psicologo ma poi lo eseguono, però mancando cosi poco non ho idea..
apple789

Messaggio da apple789 »

ma in Mangiagalli a Milano lo eseguono dietro semplice consenso informato o serve una prescrizione del proprio ginecologo o dello psicologo privato?ed entro che tempi va prenotato?
perlanera

Messaggio da perlanera »

ma in Mangiagalli a Milano lo eseguono dietro semplice consenso informato o serve una prescrizione del proprio ginecologo o dello psicologo privato?ed entro che tempi va prenotato?
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ora sono di quasi 29 settimane e son già in contatto con l’ospedale mangiagalli che mi ha confermato esserci la possibilità del cesareo elettivo . Te quindi alla fine lo avevi fatto senza nessuna ragione medica ma proprio per scelta personale ??? Era stato tutto passato dal sistema sanitario nazionale ?
kassia

Messaggio da kassia »

Io ho fatto il colloquiocon la psicologa pur avendo diabete gestazionale. Se sei fuori regione(mi pare dj avere letto che sei un emilia romagna) chiedi bene per il SSN prima che ti ritrovi a dovere pagare 🙈 io non sono andata alla mangiagalli però
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Eh infatti ho chiesto bene informazioni a loro io sono di Parma appunto teoricamente dovrebbe passarmelo il ssn ma vediamo bene !!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”