Cambi "effettivi" ospedale
Re: Cambi "effettivi" ospedale
Esatto, pure io ho fatto così, avevo li più o meno 3 cambi, poi tra marito e genitori portavano via le cose sporche e mi portavano quelle pulite il giorno dopo!
Io ne avevo portati 4 come richiesto, ma mi figlia è nata piccolina 49 cm e quelle portate erano tutte grosse, qui di a parte la prima non ne ho usata nessuna, il giorno dopo mi sono fatta portare da mio marito dei cambi che avevo a casa pronti più piccoli, e ne avevo3 che ho usato tutti
-
iremistrale
Ho già preparato anch'io 5 cambi + 2 di scorta impacchettati a casa, sono taglia 1/3 che ho visto arriva fino a 56 cm (tranne chicco che la taglia 1 fa 50cm!). Credo di esserci con le taglie visto che mi è stato detto sarà lunga la mia piccola
Io non faccio testo, avevo portato 5 cambi ed alla fine visto che Vittoria è stata ricoverata in neonatologia per ipoglicemia dato che ero una diabetica insulinica, me ne sono dovuta far portare altri da mio marito.
Con il parto naturale, effettivamente me ne sarebbero serviti 3/4, mentre con il cesareo credo che 5 sia il numero perfetto.
Con il parto naturale, effettivamente me ne sarebbero serviti 3/4, mentre con il cesareo credo che 5 sia il numero perfetto.
-
gattadebby
Anche io ho fatto così.
Tutte tutine da 56cm tranne la prima che era taglia 1 mese da 53 (e che ho usato solo 1 mese).
Tutte tutine da 56cm tranne la prima che era taglia 1 mese da 53 (e che ho usato solo 1 mese).
A me si prospetta una bimba lunga (io sono 180cm) e ho acquistato tutto 1-3 mesi(circa 52-56cm), ho giusto un paio di completi chicco che la taglia 1 mese fa 50 cm.. Se nasce piccola mi toccherà mandare qualcuno in missione
Cesareo o naturali ora si esce sempre uguali
Da noi no, una mia amica ha partorito il 7 settembre con cesareo ed è stata 4 giorni in ospedale, io 2 giorni con naturale ed ho partorito il 5 giugno
Anche qui il cesareo comporta solitamente un giorno in più di ricovero
Io ne avevo preparati 5... ma alla fine ne ho usati 3...