russurrogate.com

Maleducazione delle donne nei confronti delle altre donne in cinta

gattadebby

Re: Maleducazione delle donne nei confronti delle altre donne in cinta

Messaggio da gattadebby »

Condivido quello che dici ma a volte c'è davvero tanta ignoranza in giro...

Ogni volta che vado a fare il prelievo per le analisi del sangue le donne incinte le fanno passare (nonostante ci sia il cartello per la precendenza) SOLO quando c'è una precisa persona, se non c'è lui ti arrangi!

E anche quando ti fanno passare partono i cori dei pensionati a lamentarsi che sono a fare la fila dalle 6:30 (chissà perchè poi arrivano alle 6:30 quando non hanno da fare un tubo tutto il giorno, stessa cosa succede alle poste) e che hanno fretta perchè DEVONO andare all'orto... E ti sorbisci tutte le lamentele tu che sei incinta e magari lavori ancora e hai i minuti contati per arrivare in ufficio...
Gina

Messaggio da Gina »

Bhe allora saresti stata maleducata anche tu! Scusa se mi permetto ma mi aveva vista salire, le ho chiesto permesso e non mi ha fatto passare e in più si è messa a questionare. Ovviamente non mi puoi conoscere e fidati che sono una persona estremamente gentile ed educata ma quando è troppo è troppo. Solitamente non chiedo nemmeno di sedermi o di passare avanti ma questa mattina mi sentivo stanca e mi sono permessa non di chiederle il posto ma semplicemente di farmi passare per sedermi visto che lei era “imbambolata” davanti al suo sedile. Alcune fidati ti fanno venire il latte alle ginocchia! 😂😂
feddi

Messaggio da feddi »

Condivido appieno il tuo pensiero davvero! Infatti oggi per me è stata davvero la prima volta in 8 mesi! Mi sono stupita che sia stata una donna visto che dovrebbe esserci solidarietà! Che scena davvero! Sono ancora basita dall’ignoranza della gente! 😬
axia56

Messaggio da axia56 »

Quello è verissimo!

Purtroppo ho avuto due aborti ed in entrambi i casi mi sono sorbita analisi su analisi la mattina prima di andare al lavoro e i pensionati che stazionavano dalle 6 di mattina erano immancabili.

Immancabile anche il mio nervoso perchè comunque non potevo chiedere nessun tipo di "preferenza" dato che la mia gravidanza era solo all'inizio... i pensionati sono davvero poco furbi quando si parla di organizzazione della giornata.

In ogni caso l'ignoranza regna sempre e comunque e trovare persone "normali" diventa sempre più difficile (sia in dolce attesa che non).
lavibea

Messaggio da lavibea »

Caspita mi spiace! Credo sia stato davvero difficile per te quella mattina subirti anche gli anziani. Spero che presto arrivi un bel sole anche per te e che le persone siano gentili sempre con tutte le donne non solo con chi è in dolce attesa! ❤️
renesmee

Messaggio da renesmee »

Sono parzialmente d'accordo con te nel senso che siamo (anche io spero presto) incinta e non morenti quindi pretendere sempre di essere portate in palmo di mano credo sia proprio esagerato poi è anche vero che la signora in questione magari poteva avere un occhio di riguardo ed essere un po' più comprensiva ed educata.
piccina

Messaggio da piccina »

Sono d'accordissimo con te in tutto. Quando ero incinta della mia seconda, eravamo in fila io mio marito e mia figlia la grande. Ho fatto passare avanti un signore ke aveva giusto 2 cose e noi avevamo il carrello pieno. Ero incinta ma nn malata!!! Aspettare Due secondi in più nn mi sarebbe costano nulla. Nn avrei partorito di certo li! E ho fatto una gentilezza al signore.. Cmq se le parole fossero qll scritte io nn ti avrei fatta proprio passare😤😤😤un po' di gentilezza e verrai certame te ricambiata
ramen

Messaggio da ramen »

Le faccio pressione non mi sembra il massimo dell'educazione 😉 cmq non ero li, quindi non sto giudicando.. Sto solo dicendo che a volte si pretendono cose che non per forza ci sono dovute tutto qui!! Cmq l'importante è che ti sia messa seduta alla fine 🤗
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Non sono stati momenti facili ma si va avanti quando si hanno vicino le persone giuste. Grazie dell'augurio Smiley flower
miracle

Messaggio da miracle »

Si certo!! Conta che grazia al cielo sto bene e non ho mai avuto nulla! La cosa che non comprendo è stato il gesto della signora, per il resto non credo nemmeno sia giusto approfittarsi della propria situazione! Voglio dire, anche se resto in piedi non muoio mica. La cosa che mi ha scioccata è stata che una donna non ha avuto la minima sensibilità! Ma da quello che leggo uomo o donna oggi giorno poco cambia!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”