dolorini quinto mese e viaggi per andare al lavoro,chiedo malattia?
Re: dolorini quinto mese e viaggi per andare al lavoro,chiedo malattia?
Tene rendi conto perche diventa proprio dura come la pietra. Tanto per farti capire... La senti contratta come se stessi facendo gli addominali ma in realta tu non stai facendo nulla.
Ogni gravidanza è a se, io ad esempio ho dovuto sospendere da subito il lavoro perché 60km al giorno in macchina mi causavano dolori e perdite. Non ho toccato la macchina per 4 mesi se non per andare alle visite. Quinto e sesto mese è migliorata ma non tolleravo più di 30/40 min di macchina che mi si induriva tutta la pancia, ora sono a 30 settimane e di nuovo ho dovuto abbandonarla, la uso solo per andare alle visite. A me le vibrazione fanno proprio
male purtroppo.
male purtroppo.
Questi dolori li hai solo in concomitanza della guida? Perché possono essere normali se ci aggiungi poi intestino gonfio ed irritato sarà più quello che altro!
Io sono rientrata a lavorare la settimana scorsa a metà del quinto mese (insegno) e mi faccio anche io una 50ina di km tra andata e ritorno (oltre a scale, andare su e giù per la classe...) ma sono così contenta di essere rientrata a lavoro!
Se sono dolori che senti durante la giornata, direi che non c'entra la guida.
La pancia dura te ne accorgeresti!
Io sono rientrata a lavorare la settimana scorsa a metà del quinto mese (insegno) e mi faccio anche io una 50ina di km tra andata e ritorno (oltre a scale, andare su e giù per la classe...) ma sono così contenta di essere rientrata a lavoro!
Se sono dolori che senti durante la giornata, direi che non c'entra la guida.
La pancia dura te ne accorgeresti!
Non so, adesso sono di 19 settimane, la pancia è sempre tesa e gonfia. Dura non saprei, riesco sempre ad affondare un po' la punta Delle dita per intenderci. A volte ho dolorini tipo mestruali, a volte sento il peso dell' utero proprio.
-
vecchietta
Lì sento sempre, l auto si, mi da fastidio sento molte vibrazioni e dopo mezz'ora di guida sento spesso bisogno di stendermi. Però magari poi sento vari fastidi anche se sto sul divano o quando mi alzo la mattina. Il mio intestino è sicuramente irritato, lo è sempre stato, ma con la gravidanza è tutto più complicato. La ginecologa mi ha un po' spaventato perché dice che 50 km al giorno sono tanti..... però dalla visita era tutto ok quindi non sussistono motivi per una maternità anticipata. Che io non vorrei oltretutto. Per dove abito io devo prendere l auto per fare qualsiasi cosa.