il ginecologo ci ha vietato rapporti
Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti
ha ragione il ginecologo...anzi sarebbe meglio per tutta la gravidanza in quanto l'effetto lavatrice per un feto non è certo il massimo...ma ci sono altri modi poi per consumere un rapporto non per forza la penetrazione...
-
Per tutta la gravidanza no ti prego no... Non riuscirei
mia sorella si è astenuta per tutta la gravidanza, compreso le 4 sigarette che solitamente fumava e niente alcool...nato sanissimo...non è un obbligo ma sicuramente sarebbe meglio...poi ci sono altre fantasie sessuali tipo spagnola, fellatio,69, stimolazione del clitoride con la lingua di lui ecc...vedrai che 7 mesi passano bene
Ma la spagnola non cè la penetrazione?
Anche se per il momento non me la sento.. Non ne ho voglia.. però se iniziamo (come è già successo) a toccarci,baciarci... con tutte le fantasie che possono è ci vengono in mente.. io l'ultima volta stavo impazzendo la penetrazione mancava sia a me che a lui.. io spero che a 12 settimane la ginecologa ci dà il permesso ovviamente spero che tutto procederà per il meglio
viene fatta mettendo il pene in mezzo ai seni....comunque se ginecologo vi da ok scegliete almeno una posizione che faccia fare meno sobbalzi possibile al fedo...
Ma chi ti ha detto queste cose?! Il sesso si può fare tranquillamente! Quello che chiami "effetto lavatrice" non fa assolutamente male al feto, anzi spesso ne viene cullato e si addormenta. Le endorfine rilasciate dall'organismo, poi, lo fanno stare benissimo! L'unico rischio, ma solo se la gravidanza non procede bene, è dato dalle contrazioni uterine, che possono essere stimolate dalle prostaglandine, sostanze presenti nello sperma (per cui basta usare un preservativo o finire prima dell'eiaculazione). In misura minore, anche l'orgasmo femminile causa delle mini contrazioni. Perciò, la conclusione è:
1. Se tutto procede bene, si può fare sesso tranquillamente.
2. Se c'è un piccolo rischio, non eiaculare in vagina
3. Se il rischio di aborto è alto, astenersi da qualsiasi attività sessuale che porti la donna all'orgasmo, finché il rischio non è rientrato.
1. Se tutto procede bene, si può fare sesso tranquillamente.
2. Se c'è un piccolo rischio, non eiaculare in vagina
3. Se il rischio di aborto è alto, astenersi da qualsiasi attività sessuale che porti la donna all'orgasmo, finché il rischio non è rientrato.
Mettendo il pene in mezzo ai seni non ci avevo pensato ... consiglio.. una posizione che possa fare meno sobbalzi al feto? io sotto è lui sopra che dici? Anche il cucchiaio? Grazie magari non ci crederai.. ma parlare di queste cose... mi è venuta una fame!!!!!!!!! grazie cara per i consigli
e se li fate, vi dà la multa?!? Senti me, quella di vietare i rapporti in gravidanza è la più grande minchiata della storia della medicina, che innumerevoli ginecologi si ostinano a propinare contro ogni evidenza scientifica!!!!
Quindi quando la ginecologa ci dà il permesso devo chiedere se possiamo farlo liberamente o mio marito deve mettere il preservativo? io sapevo che lo sperma faceva bene al feto.. ma il resto non lo sapevo. Argomenti molto interessanti. Peccato che in televisione non se ne parla proprio per niente