Cambi "effettivi" ospedale
Re: Cambi "effettivi" ospedale
Io ne portai 5 (l'ospedale ne richiedeva 4)... usati 3!
ho partorito lunedi alle 3.40 del mattino e sono stata dimessa mercoledi alle 12.00!
ho partorito lunedi alle 3.40 del mattino e sono stata dimessa mercoledi alle 12.00!
Poi da noi dipende in che momento partorisci, se di mattina o di sera/notte, perché in quest’ultimo caso conteggiano un giorno in più
Io ho fatto il cesareo e sono stata ricoverata 3 giorni come tutte quelle che hanno fatto il naturale, tenevano di più solo i bambini che perdevano + del 10% del peso perchè non riuscivano ad avviare bene l'allattamento
Forse dipenderà dagli ospedali
, perché la bimba della mia amica non aveva avuto alcun problema, anzi il suo allattamento era partito alla grande a differenza del mio.
Nemmeno io alcun problema post partum, salvo la bimba ricoverata in neonatologia, ma io ero stata comunque dimessa.
Nemmeno io alcun problema post partum, salvo la bimba ricoverata in neonatologia, ma io ero stata comunque dimessa.
Anche io 180 cm
ed alla nascita ero lunga 58 cm
. Sto prendendo tt 1/3 mesi pure io poi si vede se nasce piccola 
Caspita 58cm 

be credo si vedrà al parto e al massimo manderemo qualcuno a comprare e lavare tutto
Si però è uno stress sto fatto delle taglie. L altro giorno mi ha chiamato mia suocera. Dilemma: prendo la taglia 62 cm per la prima uscita o quella più grande? E poi se non gli va? E io che ne sooooooo
Guarda non me lo dire che l'altra sera sono andata in crisi pure io e ho disfatto la valigia della piccola tre volte per controllare e misurare, anche perché ogni marca ha le sue lunghezze. Quello che ho io 1-3 arriva fino ai 56cm tranne chicco che misura 50cm (chissà se riuscirò ad usarla). Di 3 mesi (dai 56cm in su) ho poca roba infatti le sto chiedendo in regalo
-
laclessidra
Io ne avevo portati 5 ma forse ne avrei dovuto portare uno un più..ho partorito la notte tra sabato e domenica e siamo usciti il mercoledì..sarei dovuta uscire il martedì ma lui aveva un pochino di ittero e ci hanno trattenuto! Tra cacche e poppate si sporcava parecchio!
Ciao, io ho fatto il parto naturale e sono uscita 48 ore dopo, ho utilizzato 3 cambi. Ne avevo preparati 6