Primi esami da fare
Primi esami da fare
quando ho chiamato il ginecolo x fissare l appuntamento mi ha mandato un file con questi esami da fare..sarò stata distratta boh..ma non ho capito se questi esami devo adesso e il 4 portargli i risultati oppure farli dopo la prima eco..qualcuna sa dirmi come si è comportata?
Re: Primi esami da fare
Non hai caricato la foto
cmq se te li ha mandati immagino che sia perchè vuole che tu li faccia già così quando andate gli puoi portare i risultati e ti può dare indicazioni
altrimenti non avrebbe avuto motivo di comunicarteli in anticipo
cmq se te li ha mandati immagino che sia perchè vuole che tu li faccia già così quando andate gli puoi portare i risultati e ti può dare indicazioni
altrimenti non avrebbe avuto motivo di comunicarteli in anticipo
Non capisco come mai ma non me la fa caricare..comunque immaginavo anche io..sarà il caso che li prenoti al piu presto..grazie!
Diciamo che se vai lì già con gli esami fatti, avrà un parametro in più per valutare quali integratori darti o se hai da fare accertamenti successivi o meno.
Io ero andata con già i risultati degli esami, così ha potuto vedere meglio la situazione!
Suppongo tu debba portarli già alla visita, ma nel dubbio non farti problemi, telefona e chiedi meglio
Io sono arrivata alla prima visita che li avevo già fatti!
Domani mattina vado a farli tutti..almeno ho già tutto a disposizione!