russurrogate.com

Sondaggio.... peli

miracle

Re: Sondaggio.... peli

Messaggio da miracle »

Nooooooo
nn è vero...nn credete a queste cose...sono solo dicerie...ogni gravidanza è soggettiva...ogni corpo reagisce in maniera diversa...mamme ke aspettano maskietti possono avere sintomi diversi l'una dalla'altra...credetemi...io ormai nn ci credo più a le frasi ke dicono...
emotion

Messaggio da emotion »

vorrei solo che passassero nausea, vomito e brufoli...per il resto è uguale!
doplina

Messaggio da doplina »

Quello che mi chiedo anch'io
ci avevo sperato! e' vero pero' che le cose sono cambiate rispetto ai primi tre mesi,adesso ho la ricrescita un pochino piu' lenta(ma proprio pochino) e i brufoletti che erano comparsi all'inizio sono andati via. i capelli invece li ho piu' belli, praticamnte non mi si ingrassano piu'!
pero' sinceramnte mi piaccio molto in questo periodo, piu' che altro mi piaccio con la panciotta!

ah dimenticavo, io aspetto un maschio!!!
manucor

Messaggio da manucor »

E io??
ho fame da lupi e niente nausee (quindi femmina, dicono!), ma le beta sono alte (quindi maschio!), peli che crescono ma piu' lentamente (femmina??) brufoletti che non ho mai avuto (maschio?) e i capelli che non stanno piu' in nessuna maniera! e sono a 6+6 e ho preso quasi 2 Kg! aiutooo!!
nikhi

Messaggio da nikhi »

Dicerie!
Io ti posso smentire in pieno: ho preso peso solo di pancia , il viso è rimasto magro e non ho nè un brufolo nè un pelo: è maschio, si è visto ben chiaro da quando era di 11settimane!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”