russurrogate.com

Mi sono appena resa conto di essere stanca

Rispondi
vitima

Mi sono appena resa conto di essere stanca

Messaggio da vitima »

Sono a quota 8 settimane e 5 giorni E mi sono appena resa conto che dormirei in continuazione e appena mi poggio da qualche parte crollo.
Vado sempre di corsa ma oggi dopo pranzo ho lasciato anche i piatti da lavare e mi sono poggiata sul divano: mi sono proprio addormentata!
Non posso prendere questi ritmi da bradipo...
Quindi se avete consigli contro la stanchezza (che non sia bere del caffè) ve ne sarei grata
veira14

Re: Mi sono appena resa conto di essere stanca

Messaggio da veira14 »

Ciao, guarda mi sa che i primi 3 mesi è abbastanza inevitabile 😁
Dopo pranzo crollavo e se cercavo di resistere intorno alle 4 e mezza, 5 inevitabilmente mi addormentavo senza accorgermene.
Quindi, se puoi, asseconda il tuo corpo. È una fase fisiologica. Cerca però di fare pasti leggeri perché poi quando mi svegliavo mi sentivo super pesante...
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Io I primi 3 mesi appena mettevo la testa sul cuscino iniziava a girare tutto e dovevo correre in bagno quindi sei fortunata perché se hai tempo per dormire male non ti puó fare
feddi

Messaggio da feddi »

La prima gravidanza non me la ricordo così... Fiacca Ma era tutta un'altra vita
Sull'alimentazione sono apposto, infatti per il resto sto bene, anche grazie a questo.
Comunque grazie; sì appena posso assecondo le esigenze che sento di avere
dafne

Messaggio da dafne »

Non combatere il tuo corpo ma assecondalo se sei stanca riposati ogni volta che ti senti stanca fatti una bella dormita. E auguri per il fagiolino che bello
leddens

Messaggio da leddens »

Io già alla quinta settimana mi addormentavo tipo narcolettica. anche se difficile per chi ha una vita indaffarat devi assecondare il tuo corpo, ogni mese ce ne sarà una nuova. Io i primi mesi ho provato ad apportare poche modifiche ma sotto alcuni punti di vista lui/lei se la comandano
krizza

Messaggio da krizza »

Guarda negli ultimi mesi di gravidanza praticamente non si dorme più tra doloretti vari e ansia per l arrivo del piccolo.. per non parlare di quando nasce poi!!!
io praticamente sono fortunata perché riesco a dormire 4 ore e 4 ore con pausa verso le 2 le 3 ma ho amiche che dormono max 5 ore a notte@@@
quindi goditi questo periodo di sonnolenza intensa.. vedrai che ti mancherà!
scricciola

Messaggio da scricciola »

Siamo noi a doverci adattare, già da ora e per quanto possibile, ai loro ritmi...
nabuu

Messaggio da nabuu »

Ho avuto una bimba quando andavo a scuola ed ero praticamente da sola e so bene quanto sia bello poter dormire
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”