il ginecologo ci ha vietato rapporti
Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti
ci sono diversi studi in proposito...niente di obbligario si intende ma sono consigli per avere una gravidanza al meglio...poi uno fa quello che vuole...
Tutto dipende da come procede la gravidanza... io avevo contrazioni e collo accorciato a 32 settimane, per evitare un parto prematuro mi ha detto di usare il preservativo. Ma se non ci sono problemi, lo sperma non fa assolutamente male! Poi è ovvio che dovreste evitare le evoluzioni acrobatiche in stile 50 sfumature....
io non ho problemi, ben diverso se ci sono rischi di aborto, distacco ecc o altre cose che possono mettere a rischio una gravidanza. in quel caso il ginecologo vieta i rapporti o dà determinate direttive.
Nel caso mio gravidanza senza problemi e francamente faccio tutte le posizioni possibili, con pancia che cresce alcune sono state eliminate per ovvi motivi pratici, e facciamo sesso senza problemi.
Mai fatto sesso violento prima e nemmeno ora.
tutti sti accorgimenti mai saputi vivo il sesso come sempre
Nel caso mio gravidanza senza problemi e francamente faccio tutte le posizioni possibili, con pancia che cresce alcune sono state eliminate per ovvi motivi pratici, e facciamo sesso senza problemi.
Mai fatto sesso violento prima e nemmeno ora.
tutti sti accorgimenti mai saputi vivo il sesso come sempre
Studi del 1800... ormai è assodato che il sesso in gravidanza non fa male (fatto con buon senso)
La mia ginecologa mi ha sconsigliato i rapporti perché ho un lieve distaccamento ma la prossima volta che la vedo chiedo se posso riprendere. È proprio dura stare in astinenza
Adesso dire che ci fà la multa ...... io penso che ogniuno può fare quello che ritiene giusto per il proprio corpo. Però è un mio pensiero.. penso che qualunque donna che sà di essere incinta i primi 3 mesi essendo i più delicati e avendo avuto già un aborto interno.. stia in allerta e in questo caso anche se il ginecologo non lo vieta.. i primi tre mesi si fà un po' di astinenza.meglio prevenire.. anche se poi è una CAZZATA e non serve a niente.. però io mi sento più tranquilla così. Poi alla 12 settimana si vedrà. Tu Paolino deduco dal nome che non sei una donna.. quindi non puoi capire è per favore non giudicare.ogniuno è libero di esprimere le proprie opinioni capisco.. ma non condivido il tuo pensiero. Ti saluto carissimo.
mi piacerebbe conoscere il ginecologo che senza problemi reali(perchè se ci sono problemi reali in alcuni casi si rimane persino allettate) vieta i rapporti.
se una gravidanza procede senza intoppi si può fare tutto NON è UNA MALATTIA.
Si può fare sport(SENZA ESAGERARE E ADATTO ALLO STATO DI GRAVIDANZA) camminare, guidare, fare la spesa, pulire casa senza fare sforzi eccessivi e fare l'amore!!!la posizione dipende dall'intralcio quando non avevo pancia facevo tutte le posizioni poi per ovvi motivi no
se una gravidanza procede senza intoppi si può fare tutto NON è UNA MALATTIA.
Si può fare sport(SENZA ESAGERARE E ADATTO ALLO STATO DI GRAVIDANZA) camminare, guidare, fare la spesa, pulire casa senza fare sforzi eccessivi e fare l'amore!!!la posizione dipende dall'intralcio quando non avevo pancia facevo tutte le posizioni poi per ovvi motivi no
io sono donna sinceramente!e sono incinta.
essere accorte è doveroso ma esagerate no.
ps poi comunque ognuno fa ciò che vuole ma io non faccio una cosa solo se mi viene espressamente vietata con una seria motivazione.
Nel tuo caso ci può stare benissimo dato il trascorso
essere accorte è doveroso ma esagerate no.
ps poi comunque ognuno fa ciò che vuole ma io non faccio una cosa solo se mi viene espressamente vietata con una seria motivazione.
Nel tuo caso ci può stare benissimo dato il trascorso
io preferisco ascoltare i consigli.. a finché la gravidanza proceda al meglio.quindi grazie memole per i tuoi.. sono molto apprezzati
-
niente lui sopra, anche che al 8° o 9° mese la vedrei dura, mi pare che la migliore era stesi lateralmente e lui dietro...ma forse ce ne sono altre...non ascoltare chi ti dice che in gravidanza puoi fare quello che vuoi... la gravidanza è un compito che la donna deve portare al meglio...entro certi limiti...