oppure è convenzionato ??
lo vado a fare sabato...che dite è attendibile?
sento dire tanta gente che spesso sbagliano...
Ma quanto costa fare il tri-test ??
Re: Ma quanto costa fare il tri-test ??
Adesso
si chiama duo-test ed io l'ho fatto il mattino dopo aver fatto la translucenza nucale. Per fortuna è andato tutto ok. Non dà la sicurezza al 100% coma l'amniocentesi ma comunque un buon 90-95%. Io l'ho pagato (solo il duo)40 euro per amicizia: costava 50. Ciao!
si chiama duo-test ed io l'ho fatto il mattino dopo aver fatto la translucenza nucale. Per fortuna è andato tutto ok. Non dà la sicurezza al 100% coma l'amniocentesi ma comunque un buon 90-95%. Io l'ho pagato (solo il duo)40 euro per amicizia: costava 50. Ciao!
Io lo far tra 2 settimane
... lo pagher la bellezza di 180 E!!!!!!!!!! una follia secondo me!
x il primo figlio abitavo in toscana l'ho fatto in ospedale non mi è costato niente!! ora abito in emilia romagna ma si pu fare solo privatamente! pazienza.........
... lo pagher la bellezza di 180 E!!!!!!!!!! una follia secondo me!
x il primo figlio abitavo in toscana l'ho fatto in ospedale non mi è costato niente!! ora abito in emilia romagna ma si pu fare solo privatamente! pazienza.........
Oddio cosi tanto ??
anche io per lo far in ospedale...
cmq sono pazzi da legare...
anche io per lo far in ospedale...
cmq sono pazzi da legare...
Fatto
duo test privatamente, morfo per translucenza nucale e analisi sangue spedite in laboratorio specializzato......160 euro!
poi alla morfologica del 5 mese mi hanno trovato l'arteria ombelicale unica e ho fatto l'amniocentesi in ospedale(gratis per via del problema riscontrato) altrimenti so che costa tanto!!!
duo test privatamente, morfo per translucenza nucale e analisi sangue spedite in laboratorio specializzato......160 euro!
poi alla morfologica del 5 mese mi hanno trovato l'arteria ombelicale unica e ho fatto l'amniocentesi in ospedale(gratis per via del problema riscontrato) altrimenti so che costa tanto!!!
Gratis, almeno spero
Io la far in ospedale e la mia gine ha detto che non si paga nulla, serve solo l'impegnativa del medico di famiglia
Io la far in ospedale e la mia gine ha detto che non si paga nulla, serve solo l'impegnativa del medico di famiglia
Ragazze
a quante settimane si fa il duotest? come mai nn si kiama più tritest?
a quante settimane si fa il duotest? come mai nn si kiama più tritest?
-
sempreansiosa
Tre anni fa
in Alto Adige, l'ho fatto.
Credo sui 40 euro!
Beh, non é obbligatorio, quindi é anche giusto che lo si paghi!
in Alto Adige, l'ho fatto.
Credo sui 40 euro!
Beh, non é obbligatorio, quindi é anche giusto che lo si paghi!