russurrogate.com

Perdita rosa

Rispondi
grazia99

Perdita rosa

Messaggio da grazia99 »

stamani ho trovato una macchia rosa sul salvaslip.... adesso sono ferma a letto e ho preso progesterone su suggerimento del ginecologo e riposo per due giorni..! Poi faremo un controllo.. è successo a qualcuna?
gulliver

Re: Perdita rosa

Messaggio da gulliver »

Ciao li è successo a me purtroppo, poi dopo è diventata più sul rosso ma al PS mi hanno detto che non era correlata all'esito della gravidanza che possono capitare
flyfry

Messaggio da flyfry »

Ma già eri senza battito? Lunedì scorso ho visto il battito a 6+4 era tt perfetto..! Comunque adesso sono a riposo assoluto..!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

ho letto anche di donne che le hanno avute e poi tt a posto.. cerco di rimanere positiva!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Quando sono andata in ps per controllare non c'era più battito e fino ad una settimana prima c'era. Cmq mi hanno detto che le perdite sono normali e possono capitare per tanti motivi. Se rimane sul rosato secondo me non c'è da preoccuparsi.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io ci sono andata perché ero molto ansiosa e non sarei riuscita ad aspettare la prossima visita, poi ho pensato meglio una visita in più che una in meno.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Per il momento credo di seguire il suggerimento del ginecologo e di aspettare un paio di giorni... poi farò un controllo e cerco davvero di essere positiva!!!!! Vediamo il mio corpo cosa decide...! Per ora niente più perdite e anche se nn correlate, lunedì mi faccio fare un controllo in ogni caso..! Tra l altro dopo le 7 settimane nn è più vaginale o sbaglio?
kixx

Messaggio da kixx »

Si è ancora vaginale. Se lunedì hai il controllo meglio così vedrai che non sarà niente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”