sos Stitichezza!!!
Re: sos Stitichezza!!!
La mia ginecologa mi ha prescritto onligol prima di dormire quando ho problemi...
In media ne prendo una bustina ogni 3 gg.. già sono stitica di mio... poi quando sono incinta nn ti dico...
Comunque io bevo... 2.. anche 3 litri di acqua ma nn ho risolto nulla... nn berne meno di2 però mi raccomando
In media ne prendo una bustina ogni 3 gg.. già sono stitica di mio... poi quando sono incinta nn ti dico...
Comunque io bevo... 2.. anche 3 litri di acqua ma nn ho risolto nulla... nn berne meno di2 però mi raccomando
Bere mi sto sforzando tantissimo, ma sicuramente non arrivo a 2 litri... soffrendo tanto di nausea e vomito faccio un po' fatica a bere perché vomito pure l'acqua! Spero che ora che sono entrata nel quarto mese le nausee passino! Vi aggiornerò!!
Grazie ancora!
Grazie ancora!
-
francesina
Io ho usato per tutta la gravidanza l'acqua essenziale... E ha sempre funzionato un sacco
Ciao, io usavo delle caramelle gommose di frutta proprio x l'intestino pigro....si chiamano frutta e fibre si trovano in farmacia
Vero l'ho usata anche io, però e terribile
Si fa schifo 

ma 1 bicchiere a me bastava e facevo lo sforzo
Guarda a me la.gine ha prescritto "no stips" preso la sera prima di andare a dormire. Anche se non ho avuto grandi problemi a parte due ontre episodi di uno o due giorni(ma lei mi aveva consigliato di rimediare subito anche dopo un giorno).
Cmq non è fortissimo e io ti dico....che a me la cosa che fa piu effetto è il caffè della mattina
l'ho capito quando un mese fa l'ho eliminato per il reflusso....ma dopo due settimane nemmeno l'ho dovuto reintegrare. A parte cio mi accodo a quello che dicono le altre...magari anche verdure a foglia larga e minestroni possono aiutare! Ah!!!!! Le lenticchie!!! Fatti un piattone di lenticchie lesse con olietto! Una salvata per me
Cmq non è fortissimo e io ti dico....che a me la cosa che fa piu effetto è il caffè della mattina
Se mangi tanta frutta e verdura devi cmq bene molto, almeno 2lt al giorno per rendere le feci morbide!! Cmq se vuoi qualcosa di naturale in farmacia puoi trovare le marmellate lassative..le ha prese una mia amica e dice che si è trovata bene!!
-
laurettina
Ciao la mia ginecologa mi ha dato il Regulosio e mi trovo benissimo
-
blackflower
io ho avuto lo stesso identico problema e ho sofferto tantissimo...il mio gine mi ha dato delle bustine che si chiamano Onligol ma ho trovato un rimedio naturale infallibile... 40 gr di cereali All Brain a colazione tutti i giorni sono stati una un aiuto dal cielo! Io uso quello dell'Eurospin sono buoni e anche più economici...funzionano e sono regolare tutti i giorni!