Lettino Ikea!!!
Lettino Ikea!!!
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato il lettino Ikea ? Quale è come vi trovate ? Mi servono recensioni devo acquistarlo ma sono troppo indecisa e tra poco arriverà il mio piccolo Matias e io ancora non ho preso una decisione!!!!! Aiutatemi voi 🥺🥺🥺🥺
Re: Lettino Ikea!!!
Io ho preso il lettino dell’ikea (quello bianco in legno che costa 99 euro). Non ha le ruote, ma io mi trovo benissimo.
Io volevo prendere quello bianco da 119!!! Ma che materassino hai messo ?
Io ho il sundvik da 119 euro, materasso preso a parte su amazon di una qualità migliore (piu precisamente ho comprato usato il tutto su market place ed è come nuovo!).
Secondo me come prodotto è valido! Non ho ancora il mio ometto, ma è solido e ha tutto quel che serve! Con un bel paracolpi è perfetto
Secondo me come prodotto è valido! Non ho ancora il mio ometto, ma è solido e ha tutto quel che serve! Con un bel paracolpi è perfetto
-
laurettina
Volevo comprare esattamente quello però poi ho visto che se vado a cercare il materasso in giro è difficile trovarlo di quelle misure sono quasi tutti un po’ più grandi
-
blackflower
Aspetta se mi capita il link di quello che ho io(perfetto per quel lettino) te lo.mando!
Il materasso su amazon è stato preso per l'altro lettino piu grande(non preso da ikea ma di simile struttura). Per il sundvik ho proprio il materasso di ikea, ma a me sembra buonissimo!
-
elenaleone
Io ho preso il lettino ikea Gulliver, quello classico tutto sbarre.
Abbiamo preso un materassino dell'ikea all'inizio poi lo abbiamo cambiato con uno preso si amazon ma solo perchè serviva un materassino ai nonni, ci trovavamo bene con quello ikea.
Usiamo il lettino da 2 anni e lo abbiamo montato e smontato un po' di volte senza alcun problema. Lo abbiamo usato inizialmente attaccato al letto senza sponda con il materasso in alto. Poi lo abbiamo rimontato con il materasso basso e tutte le sponde, ora è in versione lettino montessoriano (senza sbarra laterale ma con il materasso basso).
Io lo trovo un ottimo acquisto.
Abbiamo preso un materassino dell'ikea all'inizio poi lo abbiamo cambiato con uno preso si amazon ma solo perchè serviva un materassino ai nonni, ci trovavamo bene con quello ikea.
Usiamo il lettino da 2 anni e lo abbiamo montato e smontato un po' di volte senza alcun problema. Lo abbiamo usato inizialmente attaccato al letto senza sponda con il materasso in alto. Poi lo abbiamo rimontato con il materasso basso e tutte le sponde, ora è in versione lettino montessoriano (senza sbarra laterale ma con il materasso basso).
Io lo trovo un ottimo acquisto.
Ok Grazie!!! Sabato andrò a fare un giro vediamo se riesco a convincermi 
Per il fasciatoio ho deciso di prendere la cassettiera malm di Ikea e metterci sopra il cuscino per cambiarlo
Per il fasciatoio ho deciso di prendere la cassettiera malm di Ikea e metterci sopra il cuscino per cambiarlo
Ciao!! Anche io penso di fare esattamente come te! La cassettiera malm ce L ho già e penso di prendere il materassino sopra e basta! Anche quello dell ikea!