russurrogate.com

Domandina ceretta zona intima

veira14

Re: Domandina ceretta zona intima

Messaggio da veira14 »

Io faccio sempre la totale ma ormai sono abituata perché la faccio da anni e non sento dolore, se non l'hai mai fatta totale e hai tanti peli te lo sconsiglio perché le prime volte fa male, piuttosto falla sgambata più che puoi e lascia i peli in alto
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io ho fatto la ceretta totale
krizza

Messaggio da krizza »

Ho fatto la totaleeeee aiutoooo che dolore 😂 mi ha lasciato giusto due ciuffetti di 3 cm il resto ho tolto tutto.. sopra non ho patito, ma sotto dalle labbra un dolore assurdo.. cercherò di tenerla fatta così mi abituo
sognomio

Messaggio da sognomio »

Io ho la dpp il 4'novembre e anche io nn so cm comportarmi li sotto...penso che.chiederò all'ostetrica
kixx

Messaggio da kixx »

Io pure.. mi farò aiutare da mio marito 🤣xke cn la pancia nn vedo una mazza
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Sentendo un po’ in giro il consiglio a questo punto è di tenerti più depilata possibile. Proprio per un discorso di pulizia, anche considerando che dopo il parto potrebbero volerci punti o comunque avremo un ciclo lungo e abbondante. Meglio essere ben pulite.
leddens

Messaggio da leddens »

Ahaha si infatti...ormai è diventato complicato anche depilarsi le gambe ahha
ramen

Messaggio da ramen »

Si nonostante io non abbia una pancia enorme mi viene difficile... tu come.stai in questo periodo? Io mi sento stanca a momenti alterni .. la notte non dormo bene xke mi alzo spesso x andare al bagno e mi fa male la schiena, poi sento le gambe strane .. non gonfie ma come.se mi facessero male ..nn so mi danno fastidio e prendo il magnesio.. mi sento irritabile
dafne

Messaggio da dafne »

Anche io ormai la notte è diventato complicato dormire..un po' per la posizione e un po' xke ogni ora max due ore devo andare in bagno. Per il resto ogni tanto ho un po' di bruciore di stomaco e qualche crampetto tipo da ciclo
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Anch'io.. quindi siamo un po tutte combinate cosi.. però l importante che i nostri amori stanno bene.. la mia piccola si muove molto.. poi le viene il singhiozzo 🤣🥰🥰che amore .. non vedo l'ora di vederla ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”