russurrogate.com

Qualcuna di voi ha avuto un distacco?

leddens

Re: Qualcuna di voi ha avuto un distacco?

Messaggio da leddens »

Io ho avuto un bel distacco al sacco anzi tutt'ora ancora c'è l'ho... Sono corsa in ospedale alla 12 settimana per una forte emorragia. Il mio distacco era molto grande , 6 cm x 3 cm! Avevo tanta paura di perderlo vista l'importanza dello scollamento... Ho fatto un mese di punture di progesterone e a distanza di 2 mesi ancora sono a riposo. Sono alla metà del 5 mese. Lui per fortuna sta bene. Cresce benissimo! E calcia tanto. Tra un paio di settimane devo fare la morfologica da lì saprò se la situazione è migliorata.
ramen

Messaggio da ramen »

Ciao io ho avuto un distacco all'8 settimana...con macchie di sangue rosso vivo...non ti dico lo spavento...per fortuna lei stava bene...ho fatto più di 30 siringhe di progesterone😱 e sono stata a letto per più di un mese...mangiavo anche a letto...ora sono a 30 settimane..😍
dafne

Messaggio da dafne »

ho fatto la prima eco e la dottoressa ha detto che la parte posteriore del trofoblasto non è aderita bene di 38x18 mm... Io sono molto spaventata.. Non ho né perdite né dolori.. Ha aggiunto che probabilmente il gine mi darà del progesterone, ma se non glielo avessi chiesto io non mi avrebbe detto neppure di stare un pochino a riposo.. Non mi sembrava allarmata, ho portato alla mia dott di famiglia l esito (la visita col gine ce l ho il 5 aprile, cosa che avevo riferito all ecografista) e lei subito mi ha fatto una impegnativa per una visita di controllo urgente... Ditemi mi devo spaventare così tanto?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ciao, anche io oggi sono andata al Ps per una piccola perdita e ho scoperto di avere un distacck
prugna

Messaggio da prugna »

sono alla 11+4 settimana stamattina dopo delle perditine rosa sono andata al pronto soccorso e lì mi hanno trovato un minimo distacco piccolissimo . Mi hanno aumentato la dose del progesterone che già prendo. Volevo sapere se c'è qualcuna che avendo come me un piccolissimo distacco non è stato proprio a riposo assoluto ma si è sistemato tutto grazie ? Perché a me stare a riposo assoluto sarà un po difficile perché ho una bambina già
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Si io ho avuto un distacco alla 9 settimana ho fatto punture e riposo per una settimana circa. Ora Sofia è tra le mie braccia
hoping

Messaggio da hoping »

io sono di quasi 12 settimane e ho un distacco di 5mm che spero che in una settimana si riassorbe . Tu hai avuto perdite o dolori ?
Constu

Messaggio da Constu »

Un dolore fortissimo si al momento del distacco si...poi perdite per circa un mese
rosalia

Messaggio da rosalia »

Se hanno detto di stare a riposo assoluto devi stare a riposo affinché non risolvi
ras

Messaggio da ras »

Ah non hai fatto tanto riposo? Ma di quanto era il distacco ?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”