Il 20 giugno è nato il mio principino e dopo 10 giorni già guidavo, poi sono stata poco bene e tra anemia e pressione alta allattarlo è stata un' impresa. Adesso faccio due poppate al giorno e poi integrazione di artificiale, ma ho problemi alla vista.
Ho fatto due visite con due oculisti diversi e non vi è perdita visiva ma problema di accomodamento specie dell' occhio destro, quello in cui fui operata da piccina. Faccio sedute dall' ortottista ma non ne traggo molto vantaggio. Ho dovuto smettere di nuovo di guidare per la diplopia e la fotofobia. A qualcuno è successo? L' ortottista dice che sarà un problema transitorio. Non so cosa fare, perché allattarlo la notte è una comodità ma il giorno mi sento frustrata a non vederci bene e rimanere chiusa in casa
Disturbi visivi
Re: Disturbi visivi
Glicemia è sotto controllo?
Si sì! Ho fatto tutti i controlli, anche per la tiroide. Effettivamente da luglio alla settimana scorsa la dentista mi ha trovato tre nuove carie! Considerando che debbo fare a breve pure un interventino in sedazione, sto iniziando a valutare seriamente L' idea di smettere di allattare il mio cucciolo. D'altronde la grande è cresciuta una meraviglia solo con L' artificiale da sempre. Sono molto scoraggiata.
nel pomeriggio ho telefonato alla mia ortottista, che mi rassicura che terminato L' allattamento e lo stress dei primi mesi, i disturbi visivi dovrebbero sparire...speriamo!