andrà bene ma riguardati
Distacco e progefix
Re: Distacco e progefix
Stai tranquilla che con la cura e riposo assoluto si risolve, io l’ho avuto intorno alla 11 settimana ed era abbastanza consistente il distacco, più di 2 cm, ma poi si è sistemato tutto ed ora abbiamo la nostra principessa 
andrà bene ma riguardati
andrà bene ma riguardati
Grazie mille, le vostre esperienze mi rincuorano. Incrocio le dita Smiley smile
Ciao stai tranquilla io lo uso da 7 settimane ad ora che sono a 19 ( per precauzione visto che dopo qualche settimana il distacco si è rimarginato anche se era molto piccolo qualche millimetro) ma basta tanto riposo e stare tranquilla che passa tutto
succede davvero molto molto spesso all’inizio
ma tu sei rimasta ferma a letto o semplicemente evitavi gli sforzi?
La prima settimana sono stata quasi sempre sul divano senza ovviamente fare quasi nulla perché avevo molta paura poi le settimane dopo ho ripreso un pochino a muovermi un po’ ovviamente non facendo passeggiate niente di niente ma almeno mi sono alzata dal divano e sono andata un po’ in giardino ecc...dipende da quanto è grande il distacco e dal ginecologo perché molti hanno pareri discordanti alcuni ti fanno stare immobili altri ti dicono che puoi muoverti un po’ sempre senza fare sforzi e che se deve succedere qualcosa succede comunque che tu stia ferma o ti muovi...
Ciao ma sei stata riposo assoluto ?
Sono stata a letto tutto il giorno due o tre giorni e poi ho ripreso la mia vita di sempre cercando di non strafare. Considera che il mio però era un distacco piccolo
Anche a me è di 5mm piccolissimo ma tu hai avuto perdite ?
Si, infatti è da quello che ho capito che avevo un distacco