russurrogate.com

Perdita tappo mucoso!!

Constu

Perdita tappo mucoso!!

Messaggio da Constu »

Ho una domandina.. A qualcuna è capitato di non accorgersi della perdita del tappo mucoso?!
Oppure come vi siete accorte di averlo perso?! Grazie 😊
rosalia

Re: Perdita tappo mucoso!!

Messaggio da rosalia »

Presente! Mia figlia ha tre mesi e mezzo e mi sto ancora chiedendo quando l’ho perso 😂
ras

Messaggio da ras »

Io l ho perso a 40+6 (giorno che mi hanno indotta)..era una grossa pallina di muco tipo gelatina solida😷😷
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io penso di non averlo perso.

Mi sembra che non sempre di perde.
barva

Messaggio da barva »

Io non so se l'ho perso o meno.

Se è successo non me ne sono resa conto
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Ciao.. io avevo l’ossessione e controllavo sempre. A meno di averlo perso mentre facevo pipì, credo di non averlo perso propio ( non ho nemmeno rotto le acque se è per questo 😅)
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io l ho perso alla fine della 36esima settimana. Mi sono ritrovata con del sangue dopo esser stata in bagno,ma siccome soffrivo di emorroidi pensavo che il sangue fosse di altra natura. L indomani è iniziato il travaglio ed è nato mio figlio.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io non l'ho perso, anzi non me ne sono accorta perché da come dicono all'ospedale si perde per forza prima di rompere le acque e io le ho rotte a casa... eppure ci stavo attenta perché il mio cucciolo è nato 9 giorno dopo la dpp e non ne potevo più, stavo sempre lì in cerca di ogni eventuale cambiamento...
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ciao io nelle ultime 3 settimane, lo perdevo a pezzettini.... Sembrava un po il muco ad albume dell ovulazione.... Ogni tanto me lo ritrovavo sulla carta igienica
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho fatto l’induzione e il tappo l’ho perso quando ero dilatata di 8 cm, prima di rompere le acque.
Il tappo mucoso è un vero e proprio tappo, almeno il mio aveva forma di cerchio con del sangue rosso e il resto tutto muco.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”