Cardiospirina
Cardiospirina
Ho letto che la cardiospirina si prende dopo aver avuto un aborto interno o spontaneo. io ne ho avuti due e dopo il capoparto andrò a fare la visita di controllo dalla ginecologa e poi faremo dei controlli specifici. Ma la mia domanda è questa.. a cosa serve la cardiospirina??
Re: Cardiospirina
Non è che si prende dopo gli aborti,si prende per fluiduficare il.sangue, per evitare trombi. Molti.ginecologi proprio per prevenzione la danno.già alla prima c.
Chissà perché a me non l'ha data..
Non tutti la danno....per esempio alle mie amiche alcune i ginecologi l hanno data da subito alcune.no...
Sto pensando di cambiare ginecologa.. Non mi aveva detto nemmeno di prendere dei integratori.. solo acido folico. Non mi ha detto nemmeno di fare le analisi per la beta.
eppure tante donne mi hanno parlato bene di questa ginecologa
Diciamo.Che non c è una regola generale, ogni ginecologo fa come vuole. Io per fortuna mi.sono subito trovata bene col mio, l.unica cosa.lui non mi fece prendere nulla(a parte acido.folico e multricentum) nelle 2 gravidanze precedenti. Poi appena abbiamo.scoperto della mutazione.mi ha dato altre cose da prendere e così è andata bene
-
blackflower
l'unica cosa è fare questi esami.. dici che riuscirò ad averne uno di bambino facendo una cura??
-
PattyMatteo
Ma siiiii se hai un problema di mutazioni con la terapia giusta andrà bene! Però magari o cerchi di capire il tuo.ginecologo che intenzioni ha oppure cerchi un ginecologo esperto in poliabortivita
-
pancetta71
Si ho fatto degli esami ma sono risultati tutti ok per fortuna quindi è solo a scopo preventivo.. grazie per l’imbocca al lupo, ricambio
Ciao, tanti auguri per questa dolce attesa
. Io ho avuto due aborti poi una terza gravidanza fisiologica dove mi é stata prescritta cardioaspirina dalla prima visita (8 settimana) che é terminata con la nascita del mio principe.
A maggio rimango nuovamente incinta ma purtroppo subisco l'ennesimo aborto spontaneo. Ad agosto scopro di essere incinta e di mia iniziativa inizio ad assumere cardioaspirina dal test di gravidanza, che avevo ancora in casa dalla gravidanza andata bene. Alla 6 settimana ho delle perdite e mi reco in PS, non avevo ancora fatto la prima visita, mi dice che é tutto apposto e mi consiglia di continuare ad assumere cardioasa associata a progesterone in ovuli. Adesso sono a 12+5. Dicono di prenderla per precauzione, avevo fatto gli esami per la poliabortività ma non avevo particolari patologie. Dopo esperienze come le nostre c'é sempre un po' più di paura ma vedrai che andrà tutto bene, non può piovere per sempre, l'arcobaleno arriva
A maggio rimango nuovamente incinta ma purtroppo subisco l'ennesimo aborto spontaneo. Ad agosto scopro di essere incinta e di mia iniziativa inizio ad assumere cardioaspirina dal test di gravidanza, che avevo ancora in casa dalla gravidanza andata bene. Alla 6 settimana ho delle perdite e mi reco in PS, non avevo ancora fatto la prima visita, mi dice che é tutto apposto e mi consiglia di continuare ad assumere cardioasa associata a progesterone in ovuli. Adesso sono a 12+5. Dicono di prenderla per precauzione, avevo fatto gli esami per la poliabortività ma non avevo particolari patologie. Dopo esperienze come le nostre c'é sempre un po' più di paura ma vedrai che andrà tutto bene, non può piovere per sempre, l'arcobaleno arriva