Coliche renali....
Coliche renali....
mammine è da 3 giorni che mi son venute le coliche renali mi sveglio pure la notte dal dolore...il gine mi ha ordinato le compresse spasmex...qualcuna le ha avute??
Re: Coliche renali....
a me era venuta una colite fortissima con fitte alla pancia allucinanti e mi ha detto che se mi ricapita di prendere spasmex....tra l'altro nel foglio illustrativo c'è scritto che se necessario usare in gravidanza
Io sono stata ricoverata due sett fa all'ospedale x coliche renali fortissime mi hanno detto k posso prendere fino a 3 pastiglie al giorno di tachipirina mille se non passa loro mi aspettano x farmi degli antidolorifici piu' forti.. Se vuoi un consiglio Bevi molta acqua la migliore e' la fiuggi xk aiuta molto e sentirai un po' di beneficio..
devo bere molta acqua io ne bevo pochissimo...il gine mi ha detto che posso prendere fino a 3 spasmex al giorno...speriamo passino...
Io purtroppo. Sono terribili... sono andata pure al ps per il dolore. Erano causate dalla pressione esercitata dal bimbo sui reni. Lo spasmex è l'unica cosa a farti stare meglio. O in supposte o in fiale.
anch'io colite...
...mai avuta prima.....dolori di pancia pazzeschi soprattutto in basso a sinistra......il tutto peggiorato da stitichezza.....ma stì bambini, devono per forza schiacciare qualche organo?
Spasmex e buscopan a me non fanno niente...posso solo un po' migliorare il problema della stitichezza con sciroppo nostip e alimentazione.....ma appena sgarro un po' sono dolori...!
...mai avuta prima.....dolori di pancia pazzeschi soprattutto in basso a sinistra......il tutto peggiorato da stitichezza.....ma stì bambini, devono per forza schiacciare qualche organo?
Spasmex e buscopan a me non fanno niente...posso solo un po' migliorare il problema della stitichezza con sciroppo nostip e alimentazione.....ma appena sgarro un po' sono dolori...!
in basso a sinistra c'è il colon(la fine dello stomaco)per quello che quando è infiammato ti fa male!io sto cercando di non mangiare troppo perchè l'ultima volta stavo veramente male e le fitte erano atroci(non so se mi è capitato perchè avevo mangiato troppo)...io ho la colite già da prima della gravidanza ora devo starci attenta...a me ha dato spasmex!!!cerca di mangiare verdure cotte bene e pasticci meglio evitarli se riesci....per la stitichezza io mangio tanta frutta!!!!
i carciofi a me fanno male cerca di non mangiarli perchè se soffri di colite solo il massimo...
..me lo ha confermato ieri anche il professore che mi ha fatto la morfologica.....lì c'è proprio il colon.....purtroppo non ho ancora capito cosa mi faccia male.....sicuramente non posso mangiare schifezze, ma certe volte mangio in bianco, prendo un sacco di fermenti lattici, yogurt, insomma sto attentissima e mi viene lo stesso, poi niente per qualche giorno, e poi di nuovo....temo non dipenda solo dall'alimentazione....booo qualcuno dice che è anche l'ansia e il nervosismo....comunque prima di questa gravidanza non sapevo proprio cosa fosse......
Anch'io!!
prima della gravidanza non sapevo cosa fosse...
va bhè dai supereremo anche questa per i nostri fagiolini!!
prima della gravidanza non sapevo cosa fosse...
va bhè dai supereremo anche questa per i nostri fagiolini!!