Diabete gestazionale. Ho bisogno di confronto e conforto.
Re: Diabete gestazionale. Ho bisogno di confronto e conforto.
È tutta una questione di abitudine. Io all'inizio ho fatto fatica ma ora macino km
io avevo 74 - 152-152 una cosa del genere non ricordo di preciso. Cmq avevo un alimentazione molto irregolare...con le nause mangiavo poco e male...poi dopo questa magnifica notizia ho dovuto modificare la mia dieta!! mangio pasta a pranzo e a cena...ma la cosa che + mi manca è la frutta!! cmq la tua situazione non è così critica...comincia a rispettare la dieta...e vedi come vanno le misurazioni. per due settimane sono 4 volte al giorno poi la devi misurare 2 volte al giorno.
il segreto per tenere il diabete basso è quello di mangiare verdure prima dei pasti...io mi faccio una bella insalata prima del primo...
Cmq io ora sto sgarrando alla grande...ma i valori per fortuna restano nei range...
il segreto per tenere il diabete basso è quello di mangiare verdure prima dei pasti...io mi faccio una bella insalata prima del primo...
Cmq io ora sto sgarrando alla grande...ma i valori per fortuna restano nei range...
Davvero?? Brava! E le misurazioni le fai dopo ed è basso?
Solitamente riesco a tenerlo a bada tranne con alcuni alimenti tipo la pasta. Se sto sui 49 grammi bene ma tipo oggi che ho mangiato 50 grammi sono arrivata a 146 nonostante avessi camminato. Ci sono dei cibi che purtroppo a me la fanno schizzare proprio tanto e devo diminuire le quantità.. Ho aumentato le proteine e le verdure
conunwue la mia sballata è quella a digiuno..come fare per abbassarla??
Be ma 146 va bene..dopo un ora dev essere sotto i 180 no?
A me han dato 130 fopo un'ora e 120 dopo due ore..
Ah si? Nel mio laboratorio sotto i 180 dopo un ora e sotto i 150 dopo due boooo
Purtroppo ogni regione ha riferimenti diversi da quel che so..
Addirittura credo ogni provincia. Inaudito