russurrogate.com

I complimenti dei nostri uomini..divertiamoci un pò!!

kOAlA

Re: I complimenti dei nostri uomini..divertiamoci un pò!!

Messaggio da kOAlA »

la cosa bella in tutto ciò è che riescono a strapparci un sorriso,quando magari guardandoci allo specchio ci verrebbe da piangere!!!!!!
piccina

Messaggio da piccina »

Esatto
e gli dico pure "il prossimo però lo partorisci tu" XD
yellow

Messaggio da yellow »

E perchè mai dovrei offendermi??? Ha fatto morire anche me!!!!
Tanto che appena siamo tornati,l'ho raccontato subito ai miei...E naturalmente tutti ridevano a crepapelle!!!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ahaahahahah
Mi fa morire il tuo oddio hanno un tatto sti mariti!! Per il mio adesso sono una papera per come cammino poi l'altro giorno ero girata di schiena e m fa "amore pero dai nn sei ingrassata ti vedo bene" m giro spunta il pancione pviamente e io "dici amore? M trovi bene?" e lui "no scherzavo gordita " (sarebbe cicciona in spagnolo ) ahahahahaha che strunz
gaia

Messaggio da gaia »

L'altra sera il mio mi fa:"ma vuoi che vada a dormire di là sul divano?",ed io meravigliata:"E perchè mai??" ,e lui con il solito sorrisino stampato sullel abbra:"Non entri più nella tua metà di tuo letto....... "...
Ora non lo lascio perchè il mio bambino ha bisogno di un padre ,ma appena potrà,Dio e che vendetta!!!!!!!!
alischa

Messaggio da alischa »

Anche il mio m sta dicendo da giorni cje con il pancione gli invado la sua meta di letto ahahahahaha
jexy

Messaggio da jexy »

sembri un mappamondo con i piedi ....(ci pensa mi guarda i piedi particolarmenti gonfi quel giorno ) no coi i piedi con le ruote
ma se cadi per quano tempo rimbalzi
secondo me mangi troppo (quel giorno avevo moooolta fame) ma sei sicura che non aspetti un elefante?
guarda che carina (mentre sono a letto) ora ti vado a prendere un po d'acqua e poi chiamo salviamo le balene (e io che lo ringrazio pure per il che carina )
ma guarda che l'anguria che ho portato mica si mangia intera
(mentre il mio pazzo compagno mi prende in braccio) cavolo chiamate la stampa abbia trovato hulk
sai quando ti uscirà il latte sembrerai una vera mucca
assomigli molto a un pesce ....il pesce palla
(il mio compagno è molto magro) capisco perchè lui è così al massimo gli fai mangiare gli avanzi
(con una meglietta molto aderente e lui a un metro da me) spostati che mi sta spingendo via con sto cocomero
(e come cilieglina sulla torta se la pija con le mie tette) ma non deve fare il porto d'armi per quelle cose emormi
sono al 4 mese de tre giorni è lunga fino al nono (io la prendo a ridere ) w l'autoironia
sunflower

Messaggio da sunflower »

Guarda anche il mio mica è da meno....
ha iniziato a febbraio ogni qualvolta mi guardava ridicchiava e mi diceva...come sei strana? poi al mare stessa battuta della boa e della balena...per ora tutto qui ma mancano ancora due mesi...
blackflower

Messaggio da blackflower »

Quando poi alla fine è lui che si spaparanza invadendo la mia metà.....
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Certo
che vale anche il papà!!!!!
Il mio quando il mio corpo da sempre minuto,è iniziato a cambiare,mi guardava e diceva:"Che pezzo di femmina che stai diventando......Guardala!!!!!" rivolgendosi a mia mamma.....
Eh si,fino al nono mese ne sentirai ancora delle belle!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”