russurrogate.com

Ossessione Toxo

yanka

Ossessione Toxo

Messaggio da yanka »

Ragazze, ma voi state attente, attente su tuffo? Cerco di essere molto attenta su tutto, non esagerando.. Poi mi capitano esempi tipo stasera, pulisco che patate per poi lavarle e nello sbucciarle un po di terreno si va sul viso, avendo l'impressione che mi sia andato un Po nell'occhio.. E subito sono andata in bagno a lavare l'occhio, ora sarà suggestione ma mi sento l'occhio infastidito, secondo voi sono esagerata? O faccio bene a preoccuparmi? Mio marito non ne può piu😔😒😒
barbja

Re: Ossessione Toxo

Messaggio da barbja »

Ciaoo, si è vero capita anche a me, anche tipo se c'è un lieve contatto e mi vengono 100 dubbi.
Secondo me si è un po' suggestione perché se in tutti questi anni mai presa la toxo è impossibile prenderla ora ,però in gravidanza si è sempre tanto scrupolosi forse troppo o forse no..non lo so..
Io attendo dopo il parto il mio paninazzo con prosciutto crudo
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Hahahhahaha il prosciutto crudo 🤤🤤🤤🤤🤤🤤 allora dite di stare tranquilla? 🤣🤣
leddens

Messaggio da leddens »

Ma siii 😊 di quante settimane sei ?
lavibea

Messaggio da lavibea »

22 precise, oggi ho iniziato il 6 mese
vitima

Messaggio da vitima »

Allora già sapete se è Maschietto o femminuccia ☺️, io sono di 15 settimane dobbiamo attendere un altro pochino
nuvola

Messaggio da nuvola »

Oddio immagino la scena, povero tuo marito 😂😂 cerca di stare più rilassata, prendere la toxo non è così raro, ma nemmeno così scontato!!!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io sono serena a riguardo, utilizzo le normali precauzioni ma senza paranoie, già la gravidanza é un cammino di ansia ci manca solo che la vado ad alimentare o peggiorare con delle mie fissazioni. È giusto stare attente, io lavo semplicemente bene la frutta/verdura che mangio cruda ed evito cibi crudi ma senza esagerare. Una volta che ho capito come funziona non ci penso nemmeno più (a parte il pensiero fisso sul salame).
lexie

Messaggio da lexie »

Cara io t capisco bene xké ero cm te..m facevo paranoie su ttt,xò in qst caso m sento d dirti d stare tranquilla!! se bastasse così poco x prenderla l avremmo già presa!pensa a quante volte da bambina avrai toccato la terra.stai tranquilla!!
francina

Messaggio da francina »

sono la tua socia in paranoie!!! 😂😂😂io non volevo fare neanche le polpette, toccare il pesce e mi fermo qui! Mio marito è esasperato quanto il tuo😅 ma ti posso anche dire che migliorerai, almeno io sono migliorata perché arrivi ad un punto in cui sei esausta e ti stanchi anche tu e mandi tutto all'aria! Non cambierai certo ma almeno vivrai in un modo più spensierato! Io ci sono arrivata adesso e sono a 8 mesi!😝
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”