russurrogate.com

Momon Vernuji o peg Perego book 51?

leddens

Re: Momon Vernuji o peg Perego book 51?

Messaggio da leddens »

In ogni caso avrei trovato il book 51 sui 590€ e il momon a 650€... ovviamente in un solo colore senza poter scegliere
lavibea

Messaggio da lavibea »

Secondo me sono belli entrambi, ma starei sempre sul più comodo.. io personalmente mi sono innamorata del book 51 della perego.. e ho comprato quello.. mi sembra molto comodo da utilizzare.. ovvio che ne esistono di più leggeri ma l’ho trovato un buon compromesso tra estetica e praticità Smiley smile
vitima

Messaggio da vitima »

Uffff... sarà così ma ho paura che ci rimarrei male se non prendessi il momon
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao io ho il momon vernuji venice lace e devo dirti che mi ci sono trovata benissimo (vai da x tt e anche sulla sabbia io camminavo tranquillamente )a me piaceva tanto esteticamente ma anche nelle caratteristiche che ha la navicella è gigante e ange il passeggino,se devo trovare una pecca è solo che il passeggino nn si chiude insieme al telaio ,ma se come nei hai una macchina capiente un pezzo in più nn t da fastidio ,adesso che la bimba ha 15 mesi delle volte lo uso ancora xk abbiamo lasciato il tt nel auto di mio marito e la bimba ci sta un amore ,e nn lo trovo nemmeno tanto pesante !il book esteticamente lo stesso e un bel trio ma nn conosco le caratteristiche,qnd a te la scelta xk è troppo personale è soggettiva !io una volta che vidi il momon nn avevo occhi x altro prp amore a prima vista 😍😍😍
amyupa

Messaggio da amyupa »

è proprio quello che mi frega... è talmente bello che farti piacere qualcos’altro è molto difficile
lexie

Messaggio da lexie »

Se pensi che lo rimpiangerai prendi quello Smiley smile io ero indecisa tra inglesina aptica e peg perego.. ma con la peg avevo trovato una offerta migliore mi regalano io seggiolone per la pappa, e gli accessori costano un po’ meno e li trovi più facilmente..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”