russurrogate.com

In forma dopo la gravidanza

leddens

Re: In forma dopo la gravidanza

Messaggio da leddens »

Durante la gravidanza ho messo su 16 kg.. ho partorito il 16 settembre e ora a distanza di 3 settimane ho già perso 12 kg!! L'allattamento aiuta un sacco a dimagrire Smiley smile appena prenderò un po' meglio i ritmi col bambino vorrei iniziare a fare qualche esercizio per i muscoli per aiutare a far scomparire la classica pancetta post parto Smiley smile
Comunque stai tranquilla che tornerai al tuo peso di partenza
lavibea

Messaggio da lavibea »

Mi associo alle altre, ho preso anche io 13 chili. Ho partorito a settembre 2018 e a novembre li avevo già persi tutti. Anzi, a gennaio 2019 ero anche un paio di chili sotto al mio peso prima della gravidanza, non ho fatto diete e niente! Ma i piccoli richiedono tanto impegno..vedrqi
vitima

Messaggio da vitima »

Ciao, io sono una di quelle poco fortunate 😂 ho messo su 17/18 kg (partivo normopeso) e nel giro di 1 anno (che cmq è tanto tempo) me ne mancano solo 1/2 da perdere. A me l'allattamento non ha fatto dimagrire ma neanche ingrassare, semplicemente però trattenevo tantissimi liquidi.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io ne ho presi 17 e ne ho persi 15 in 5 mesi, all'inizio dopo il parto cesareo mi sono riempita di liquidi avevo le gambie stra gonfie e avevo perso solo 4 kg ... appena uscita dall'ospedale perdevo 1 kg al giorno fino ai 10 kg poi gli ultimi 5 ho fatto un po' più fatica ma piu o meno ci siamo!

l'unica cosa che noto è che è cambiato proprio il fisico, la pancia è quasi piatta ma i fianchi sono + grossi, il seno + grosso... sono più formosa! ma non preoccuparti e non avere fretta perchè tanto si perdono tutti!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io con la prima gravidanza avevo preso qualcosa tipo 27 kg persi 14 uscita dall'ospedale, allattato 4 mesi e mai seguito diete: in meno di un anno ero arrivata a pesare meno 32 rispetto a quando ero rimasta incinta ..però ero molto stressata e mamma single quindi puoi immaginare..conquista questa a 13 settimane pur stando attenta e avendo nausee ho già messo 3/4 e partivo con più 6 kg dal peso solito...già immagino lo sfacelo 😓
lexie

Messaggio da lexie »

Io con la prima gravidanza avevo preso circa 25kg partendo da 48. Il giorno che mio figlio ha compiuto 9 mesi ne pesavo di nuovo 48 e poi scesi a 46.5 poco dopo. Anche per la seconda gravidanza pesavo 48 all'inizio e ho preso 13 kg. Mio figlio ha appena compiuto un mese e io sono 54.5 quindi devo ancora perdere 6kg. L'allattamento mi mette una gran fame ma da qualche giorno sto cercando di mangiare più equilibrato per cercare di perdere questi ultimi kg il prima possibile!
francina

Messaggio da francina »

Io ho preso 13 kg e ora a 4 mesi dal parto ne devo smaltire ancora 4 o 5 ma senza aver fatto nulla per perderli 😉
janikaa

Messaggio da janikaa »

Io ho partorito ad aprile e ho preso in totale 12 chili ad oggi mi sono rimasti 3 chili che non riesco proprio a togliere
prugna

Messaggio da prugna »

Io ho preso 18 kg... e domani è un mese dal parto e ne ho persi 14 kg facilmente senza fare niente. Credo che i prossimi saranno più difficili! Ma ho inzrenzione di iniziare a fare esercizi!
kixx

Messaggio da kixx »

Io ho preso 11 chili e li ho persi tutti dopo circa 1 settimana.. Praticamente era tutta Emma 😅😅3440 di bambina
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”