Marsupio.. quale scegliere?
Marsupio.. quale scegliere?
Buongiorno ragazze e mammine
oggi scrivo questo post proprio perché qualcuna di voi possa aiutarmi a districarmi nella scelta del marsupio .. la mia priorità è che si possa indossare facilmente essendo io spesso sola .. grazie a chi mi aiuterà 
Re: Marsupio.. quale scegliere?
Marsupio solo dal 5/6 mese quando il bambino è in.grado di reggere la testa da solo. Assolutamente ergonomico o ne va delle anche del tuo bambino..Non ti fidare di quelli che trovi in giro, anche di marche molto famose, che spacciano per ergonomici ed invece non lo sono.
Deve avere caratteristiche precise, quindi ti consiglio di informarti bene sui siti del portare.
Spesso molte ostetriche o esperte escono a casa per mostrarti e consigliarti, oppure se vivi in una grande città, ci sono proprio centri apposta dove andare.
Nei marsupi corretti le uniche posizioni possibili sono petto-petto o petto-schiena mamma. Fronte mondo non è possibile.
Io presi il manduca classico e mi trovai molto bene.
Certo non sono proprio economici, ma piuttosto di uno che distrugge le anche al bambino, spendo di più
Deve avere caratteristiche precise, quindi ti consiglio di informarti bene sui siti del portare.
Spesso molte ostetriche o esperte escono a casa per mostrarti e consigliarti, oppure se vivi in una grande città, ci sono proprio centri apposta dove andare.
Nei marsupi corretti le uniche posizioni possibili sono petto-petto o petto-schiena mamma. Fronte mondo non è possibile.
Io presi il manduca classico e mi trovai molto bene.
Certo non sono proprio economici, ma piuttosto di uno che distrugge le anche al bambino, spendo di più
perfetto grazie allora valuto bene grazie
Io ho utilizzato il Manduca dai cinque mesi di mia figlia. È assolutamente ergonomico, molto semplice da allacciare e abbastanza economico (pagato 80 euro in offerta su Amazon tre anni fa).
Anche io. Preso meno di un mese fa. Pagato 85€
Manduca tutta la vita...................
ho iniziato ad usarlo che mia figlia aveva 13 mesi. Adesso ne ha 17 e lo uso praticamente tutti i giorni... prima usavo molto la fascia semi rigida
Ciao conviene sempre provarlo prima e fare una consulenza comunque monilù, isara the One, kavka poi c è anche il regolo della baby monkey ma che sfrutti un po' meno e altri
-
vecchietta
Il manduca è ottimo ma non lo puoi usare a lungo, nel senso che non cresce col bambino
Isara the one per me è top. Consiglio per tutte: i marsupi si usano da 5/6 mesi del bimbo, prima solo fasce