Ciao, farò il secondo tentativo di ovo!
Ciao, farò il secondo tentativo di ovo!
Sono ormai due anni che è nata mia figlia Floriana, un bimba bellissima che aspettavo da tanto tanto tempo. E' nata al primo tentativo di ovodonazione alla biotexcom, grazie alal dott.ssa Elena e ad uno staff medico che non potrò mai dimenticare. E' passato un po di tempo, e siamo pronti a regalare un fratellino o una sorellina alla nostra piccola Flo, e non vediamo l'ora di ritornare alla biotexcom per ripercorrere la stessa strada che ci ha portato ad essere felici.
Re: Ciao, farò il secondo tentativo di ovo!
Ciao Tariba anche noi abbiamo avuto un bel maschietto grazie alla biotexcom... ci piacerebbe tanto anche a noi riprovarci ma non siamo ancora pronti per affrontare questa spesa. Ti faccio tanti auguri!!! Quando inizierete?tariba ha scritto:Sono ormai due anni che è nata mia figlia Floriana, un bimba bellissima che aspettavo da tanto tanto tempo. E' nata al primo tentativo di ovodonazione alla biotexcom, grazie alal dott.ssa Elena e ad uno staff medico che non potrò mai dimenticare. E' passato un po di tempo, e siamo pronti a regalare un fratellino o una sorellina alla nostra piccola Flo, e non vediamo l'ora di ritornare alla biotexcom per ripercorrere la stessa strada che ci ha portato ad essere felici.
Inizi mese di luglio andremo per la consulenza, poi speriamo di iniziare quanto prima! Siamo cosi euforici, dopo la prima bellissima esperienza, andiamo tranquilli. Complimenti anche per il tuo piccolino!uccellina ha scritto:Ciao Tariba anche noi abbiamo avuto un bel maschietto grazie alla biotexcom... ci piacerebbe tanto anche a noi riprovarci ma non siamo ancora pronti per affrontare questa spesa. Ti faccio tanti auguri!!! Quando inizierete?tariba ha scritto:Sono ormai due anni che è nata mia figlia Floriana, un bimba bellissima che aspettavo da tanto tanto tempo. E' nata al primo tentativo di ovodonazione alla biotexcom, grazie alal dott.ssa Elena e ad uno staff medico che non potrò mai dimenticare. E' passato un po di tempo, e siamo pronti a regalare un fratellino o una sorellina alla nostra piccola Flo, e non vediamo l'ora di ritornare alla biotexcom per ripercorrere la stessa strada che ci ha portato ad essere felici.
grazie tariba, in bocca al lupo per il vostro inizio! farai ovo, giusto?tariba ha scritto: Inizi mese di luglio andremo per la consulenza, poi speriamo di iniziare quanto prima! Siamo cosi euforici, dopo la prima bellissima esperienza, andiamo tranquilli. Complimenti anche per il tuo piccolino!
vi porterete anche la piccolina con voi?tariba ha scritto:Sono ormai due anni che è nata mia figlia Floriana, un bimba bellissima che aspettavo da tanto tanto tempo. E' nata al primo tentativo di ovodonazione alla biotexcom, grazie alal dott.ssa Elena e ad uno staff medico che non potrò mai dimenticare. E' passato un po di tempo, e siamo pronti a regalare un fratellino o una sorellina alla nostra piccola Flo, e non vediamo l'ora di ritornare alla biotexcom per ripercorrere la stessa strada che ci ha portato ad essere felici.
ciao cara, grazie! Siamo rientrati venerdì sera, la piccola Flo l'abbiamo lasciata con la zia, non ce la siamo sentiti di farle fare questo viaggio. Ci hanno dato ancora una volta buone probabilità, e siamo stati felici di rincontrare la d.ssa Elena, che si è anche ricordata di noi!uccellina ha scritto: grazie tariba, in bocca al lupo per il vostro inizio! farai ovo, giusto?
certo uccellina, è indispensabile avere anche la disponibilità economica per fare questo passo, quindi prendetevi il vostro tempo e con calma, quando sarete pronti, ci penserete!uccellina ha scritto: Ciao Tariba anche noi abbiamo avuto un bel maschietto grazie alla biotexcom... ci piacerebbe tanto anche a noi riprovarci ma non siamo ancora pronti per affrontare questa spesa. Ti faccio tanti auguri!!! Quando inizierete?
ciao tariba, allora come è andata la visita? quando inizierai la preparazione? Anche la volta precedente ti ha seguito la stessa dottoressa?tariba ha scritto: ciao cara, grazie! Siamo rientrati venerdì sera, la piccola Flo l'abbiamo lasciata con la zia, non ce la siamo sentiti di farle fare questo viaggio. Ci hanno dato ancora una volta buone probabilità, e siamo stati felici di rincontrare la d.ssa Elena, che si è anche ricordata di noi!
Mi fa piacere , perchè lei è molto in gamba.
harry la visita è andata bene, stessa procedura dell'altra volta. un paio di giorni fa ho iniziato con la pillola, ci vuole ancora un po di tempo per sapere quando farò il transfer.harryson ha scritto: ciao tariba, allora come è andata la visita? quando inizierai la preparazione? Anche la volta precedente ti ha seguito la stessa dottoressa?
Mi fa piacere , perchè lei è molto in gamba.
Con molto piacere abbiamo visto di nuovo la dottoressa Elena, ho chiesto proprio di lei, perchè mi sono trovata benissimo.
Mi fa piacere per voi cara! hai già fatto il monitoraggio? Ti hanno dato anche lo stesso dosaggio dei farmaci?tariba ha scritto: harry la visita è andata bene, stessa procedura dell'altra volta. un paio di giorni fa ho iniziato con la pillola, ci vuole ancora un po di tempo per sapere quando farò il transfer.
Con molto piacere abbiamo visto di nuovo la dottoressa Elena, ho chiesto proprio di lei, perchè mi sono trovata benissimo.